Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D: ritorna Lance Hunter per la quinta stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Sarebbe dovuto essere il protagonista di una serie TV tutta sua insieme alla bella Bobbi Morse, ma a quanto pare ABC ha deciso di farlo tornare alle origini.

L'ex mercenario #Lance Hunter (interpretato da Nick Blood) è tornato sui propri passi per ricongiungersi alla sua famiglia di agenti speciali in #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Advertisement

A dare la notizia in esclusiva è stato Entertainment Weekly, che ha dichiarato di non sapere poi molto riguardo il coinvolgimento dell'attore nella serie TV.

Nick Blood con il copione di Agents of Shield
Avvistato: Nick Blood tornerà ad essere Lance Hunter

Ciò che sappiamo è che in Agents of S.H.I.E.L.D. gli agenti non sono mai troppi quando si tratta di affrontare criminali con superpoteri e Mack sarà al settimo cielo all'idea di avere un’altra faccia amica al suo fianco.

Ma dove sarà finita Bobbi?

Adrianne Palicki (sua interprete) al momento è impegnata nella nuova serie televisiva The Orville, un progetto di fantascienza prodotto da FOX America in cui la bella Palicki interpreta Kelly Grayson, l’ex moglie del comandante addetto alla guida della sua prima nave spaziale.

L’episodio pilota di The Orville arriverà sui canali americani il 10 settembre. Ma ciò potrebbe vietare all’attrice di recitare anche in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.?

Advertisement

Abbiamo conosciuto Hunter e Bobbi nella seconda stagione e li abbiamo dovuti poi salutare nella terza, poiché ABC aveva pensato di sviluppare uno spin-off incentrato su questa bizzarra coppia d'agenti. Purtroppo il network ha poi deciso di abolire il progetto e il destino di Hunter e Bobbi è rimasto appeso a un filo.

Advertisement

Bobbi fa ironia sullo Shield
Li rivedremo?

Quale sarà il ruolo di Hunter nella quinta stagione? E ci sarà posto anche per Bobbi o dovremo abituarci a vedere l'impulsivo agente rapportarsi con questo mondo senza la sua dolce metà al fianco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...