Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., un grande ritorno

Autore: Yuri Polverino ,

Il 20 dicembre prossima #Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda con la sua nuova, entusiasmante stagione. Il team di #Coulson verrà spedito nello spazio e dovrà vedersela con le temibili amate Skrull.

Nel frattempo però ScreenRant rivela che nell'episodio Rewind tornerà uno dei personaggi più amati dal pubblico: se non volete rovinarvi la sorpresa, però, non proseguite oltre.

Advertisement
Show hidden content Il personaggio in questione è #Lance Hunter, che tornerà in modo completamente inaspettato. Dopo averlo lasciato in una posizione scomoda (in fuga con Bobby), credevamo di aver definitivamente salutato i due agenti per ritrovarli poi in uno spin-off che, purtroppo, non ha mai visto la luce.Dal fallimento del progetto nasce probabilmente l'intenzione della produzione di reintegrare Hunter nello show, acclamato da sempre a gran voce dai fan.Il team di Coulson è dunque nello spazio, nel futuro; tutti tranne #Fitz, rimasto sulla terra e concentrato a ritrovare i suoi amici. Una sua vecchia conoscenza arriverà per dargli manforte, e stiamo parlando ovviamente di Lance Hunter, interpretato da Nick Blood. Ecco qualche dettaglio in più dalla sinossi dell'episodio Rewind.Con l'inatteso aiuto che arriverà da Lance Hunter, niente potrà fermare Fitz dal ritrovare il team perduto nei meandri dello spazio.

Vi ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà sul FOX a partire dal 20 dicembre: per essere sempre aggiornati sul mondo #Marvel vi suggeriamo inoltre di visitare quotidianamente le pagine di nospoiler.it!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...