Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., il primo poster della quinta stagione

Autore: Angelo Cavaliere ,

Ormai mancano pochi mesi prima dell'uscita della quinta stagione di #Marvel's Agents of SHIELD: prova inconfutabile è la diffusione del  teaser poster da parte dell'emittente televisiva statunitense ABC.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tutto lascia sperare che le missioni degli agenti della squadra speciale torneranno, in Italia in esclusiva sui canali FOX, prima del previsto: è stato confermato che la serie andrà in onda subito dopo gli 8 episodi di #Inhumans, quindi c'è addirittura la possibilità che #Coulson e soci tornino a tenerci compagnia addirittura verso la metà di novembre. 

No X.com parameter url defined

Ancora indizi per il futuro: la conclusione della quarta stagione, con Coulson che si risveglia in una stazione orbitante, lascia intendere che nella prossima lo spazio sarà un'ambientazione centrale nella storia e il poster appena diffuso non fa che confermare questa teoria. 

Nick Blood ritorna in Agents of Shield
Tutto è pronto per il ritorno del mercenario Lance Hunter

Confermato tutto il cast: Clark Gregg, Ming-Na When, Chloe Bennet, ma salta all'occhio il ritorno di Nick Blood nella parte di Lance Hunter, anche se a proposito del coinvolgimento dell'attore non si ancora molto.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...