Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per una sesta stagione

Autore: ,

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D è stata riconfermata per una sesta stagione dal canale ABC. Le voci di una cancellazione erano nell'aria, e molti fan avevano perso le speranze considerando la mancanza di un solo episodio alla fine della serie. L'episodio finale è inoltre intitolato "The End", e ciò rinforzava la tesi dell'imminente cancellazione, infatti il titolo lasciava presagire un finale definitivo per la serie TV, cosa che per fortuna è stata smentita.

ABC/Fox
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. personaggi

I fan di #Agents of S.H.I.E.L.D non sono nuovi alle voci di cancellazione della propria serie preferita, infatti ogni anno queste si ripresentano puntualmente. Questa volta però la minaccia sembrava più concreta dato che il rinnovo è arrivato proprio sul fotofinish, inoltre recentemente era stata annunciata anche la cancellazione di #Marvel's Inhumans dopo la prima stagione. Questo avvenimento sembrava potesse mettere a rischio anche le avventure degli agenti dello S.H.I.E.L.D.

Advertisement

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D sarà composta da 13 episodi, dunque molti meno dei canonici 22 che compongono ogni stagione realizzata fin'ora. Non sappiamo ancora se questa sarà effettivamente l'ultima, intanto la pagina facebook ufficiale della serie ha pubblicato un breve teaser dedicato alla prossima stagione.

Attualmente la serie è arrivata all'episodio 21 nella programmazione americana, con l'ultimo episodio atteso per il 18 maggio. Il finale di stagione avrà anche delle connessioni con gli eventi accaduti in Avengers: Infinity War, film attualmente nelle sale cinematografiche.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...