Marvel's Ghost Rider: niente da fare per la serie (ma si procede con Helstorm)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il primo maggio 2019 era lo stesso attore Gabriel Luna (#Terminator: Destino Oscuro) a confermare ufficialmente che sarebbe tornato nei panni infuocati di Ghost Rider, in una serie televisiva per la piattaforma di streaming americana Hulu. Ma è notizia dell'ultima ora che Hulu ha bloccato e cancellato la produzione dello show

Secondo quanto riportato dalle autorevoli fonti statunitensi Deadline e Variety, la motivazione sarebbe dovuta a una insormontabile difficoltà creativa. Eppure, il personaggio interpretato da Luna, Robbie Reyes, ha conquistato tutti per il carisma e l'imponente presenza scenica nella quarta stagione della serie TV #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

Advertisement

Qui sotto potete vedere il promo che ha introdotto il personaggio infernale nella serie TV degli agenti dello S.H.I.E.L.D..

Un indizio che potrebbe rivelare la vera natura di questo impasse creativo, potrebbe essere legato a un rumor fornito da Daniel Richtman, il quale è spesso fonte di "voci" che poi si rivelano essere fondate.

In questo caso, ha recentemente messo in luce il fatto che il presidente Marvel Studios Kevin Feige avrebbe intenzione di realizzare un progetto su Ghost Rider.

Ecco qui sotto il tweet:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Seppure Ghost Rider abbia diverse incarnazioni nella storia Marvel, una doppia apparizione del personaggio creato da Roy Thomas e Gary Friedrich potrebbe confondere il pubblico e in ogni caso creare scomodi paragoni. Essendo Hulu e Marvel sotto la grande famiglia Disney, non c'è alcun bisogno di competere sullo stesso infuocato terreno.

Helstrom

Resta invece in produzione il secondo progetto Marvel annunciato contestualmente a Ghost Rider, ovvero quello di Helstrom. La serie TV, che sarà disponibile su Hulu, ha trovato la sua regista - per un numero imprecisato di episodi - nel nome di Daina Reid, come riportato dal sito americano HN Entertainment. Reid si è messa in luce per il suo ottimo lavoro svolto con la serie TV The Handmaid's Tale.

Advertisement

Per chi non lo sapesse, Helstrom sarà una serie live-action incentrata su Daimon e Ana Helstrom, figli del demone Marduk Kurios. Fratello e sorella uniranno le forze per sconfiggere il padre.

Helstrom sarà prodotta da Paul Zbyszewski, che nella sua carriera ha collezionato titoli come Lost e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., e dal capo di Marvel Television Jeph Loeb. Zbyszewski ricoprirà anche il ruolo di showrunner. Infine, Helstrom usufruirà del talento del coordinatore degli stunt Larry Lam, che nella sua lunga esperienza a Hollywood ha contribuito a film come Shazam!, Deadpool 2 e Power Rangers.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...