Marvel's Helstrom: ecco il logo della nuova serie (e il trailer è in arrivo)

Autore: Marcello Paolillo ,

A dicembre 2019 era stata comunicata la chiusura della divisione Marvel Television, con Marvel Studios impegnata ad occuparsi degli show per il piccolo schermo già in lavorazione, come l'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel's Helstrom.

Quest'ultimo, in particolare, era nato come show concepito originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear assieme a Marvel’s Ghost Rider, gestito dal presidente di Marvel Television, Jeph Loeb. Dopo che Kevin Feige è passato al ruolo di Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, erano in molti a temere che la serie incentrata sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom, potesse essere cancellata, a favore di altri progetti più canonici. A quanto pare, così non sarà.

Advertisement

Stando a quanto riportato da ComicBook, Marvel's Helstrom debutterà sul servizio Hulu durante il prossimo Halloween (ossia a ottobre 2020) e che il primo trailer ufficiale della serie verrà mostrato in occasione del Comic-Con@Home, l’evento virtuale che sostituirà il San Diego Comic-Con 2020 (cancellato a causa dell’emergenza legata al coronavirus), atteso dal 22 al 26 luglio 2020.

La trama ufficiale dello show girerà attorno alle vicende di Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso (e potente) serial killer, nonostante il rapporto tra i due sia decisamente burrascoso. Nonostante quindi un carattere spigoloso, le straordinarie abilità della coppia li vedrà ben presto impegnati nella lotta contro il peggio dell'umanità.

No X.com parameter url defined

Hulu ha anche rivelato il logo ufficiale della serie, sul quale però si nota l’assenza del classico marchio “Marvel" (presente su ogni prodotto legato alla Casa delle Idee, siano essi film o show televisivi). Come mai questa scelta? Con molta probabilità l'idea è quella di confondere i fan, separando in maniera netta i progetti targati Hulu e quelli delle serie Marvel Studios in uscita sulla piattaforma Disney+ (come ad esempio The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision).

La serie è creata dal produttore esecutivo e showrunner Paul Zbyszewski, assieme a Karim Zreik e Jeph Loeb, ed è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios (parte di Disney Television Studios). Ecco le parole di Zbyszewski (via Marvel):

Advertisement

Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast di questo talento. Sin dall'inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori poliedrici, in grado di creare una sinfonia degna di ogni show Marvel che si rispetti, visto che toccheremo sia le corde del thriller drammatico che quelle della commedia e dell'azione. Sarà davvero divertente vederli lavorare.

Poco sotto, invece, il commento ufficiale di Loeb:

Marvel Television è entusiasta di avere un cast così straordinario che arricchisce la fantastica scrittura di Paul. Fare gruppo è il modo perfetto per portare il nostro pubblico nella nostra serie antologica c causando deliziosi incubi agli spettatori.

Marvel’s Helstrom vede gli attori Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom. Nel cast troveremo anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...