Marvel’s Inhumans, in arrivo i Funko Pop dei protagonisti

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Nonostante manchi ancora qualche mese all'arrivo su FOX di #Marvel's Inhumans, l'attesissima nuova serie TV ispirata ai fumetti della Casa delle Idee, online sono già spuntate le immagini dei primi gadget dedicati allo show, pronti a fare la felicità di collezionisti e appasionati.

Funko ha infatti annunciato per agosto l'uscita di tre Pop! ispirati ai membri della Famiglia Reale degli Inumani, che vanno ad aggiungersi a quello già disponibile di Freccia Nera, il sovrano di Attilan.

Advertisement

I personaggi scelti per questa prima ondata di action figure dedicate alla serie sono Medusa, Maximus e il cane teleporta Lockjaw; sempre ad agosto, di quest'ultimo arriverà sul mercato anche la tenerissima versione peluche della linea Pop! Plush Marvel.

I prodotti Funko dedicati a Marvel’s Inhumans

In attesa di poter toccare con mano questi splendidi modellini, vi ricordiamo che giovedì 20 luglio il #Comic-Con di San Diego ospiterà il panel di Marvel’s Inhumans, a cui prenderanno parte il produttore Jeph Loeb e l'intero cast dello show.

Noi di NoSpoiler vi terremo aggiornati su tutti gli annunci che emergeranno durante la conferenza, quindi continuate a seguirci!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...