Marvel's New Warriors: il cast completo della serie TV

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Marvel ha trovato la sua Squirrel Girl. La difficile ricerca di uno dei ruoli più contesi del piccolo schermo si è finalmente conclusa.

I fan di Shannon Purser (l'amatissima Barb di Stranger Things) e di Anna Kendrick dovranno mettersi il cuore in pace: la scelta è caduta su un nome davvero inaspettato. Sarà infatti Milana Vayntrub a interpretare Doreen Green, l'eroina capace di comunicare con gli scoiattoli.

Advertisement

L'attrice ha raggiunto maggiore notorietà negli ultimi mesi grazie al ruolo dell'autrice di teatro Sloane Sandburg nella hit #This is Us, al fianco di Justin Hartley. E sarà lei il membro più importante della prima serie comedy con attori in carne ed ossa dedicata ai personaggi di Marvel Comics.

L'Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva il cast completo della serie TV New Warriors, che si baserà sull'omonima testata a fumetti. Ecco chi vedremo al fianco della Vayntrub e una breve descrizione dei loro personaggi.

I New Warriors del piccolo schermo

Marvel TV
Milana Vayntrub, Craig Hollis e Jeremy Tardy
Milana Vayntrub (Squirrel Girl), Craig Hollis (Mister Immortal) e Jeremy Tardy (Night Trasher)

Derek Theler sarà Craig Hollis (Mister Immortal): un uomo che, come il suo nome suggerisce, non può morire. O almeno questo è quello che dice lui. Avendo tutto il tempo del mondo a disposizione, non ha mai esplorato i limiti del suo potere.

Advertisement

Jeremy Tardy sarà Dwayne Taylor (Night Trasher): brillante, nobile e un po' arrogante. Dwayne è un imprenditore che non perde occasione di farsi autopromozione e che crede fermamente nella giustizia.

Calum Worthy sarà Robbie Baldwin (Speedball): un ragazzo impulsivo che cerca sempre di accontentare tutti e capace di generare sfere di energia cinetica.

Matthew Moy sarà Zack Smith (Microbe): un timido ipocondriaco in grado di comunicare con i germi, che gli possono dire tutto (o quasi) su una persona: dove è stata, cos'ha mangiato e in compagnia di chi era. Moy è un acquisto della recente cancellazione di un'altra serie comedy, #2 Broke Girls.

Kate Corner sarà Deborah Fields (Debrii): orgogliosa, divertente e dalla mente acuta, Deborah è dotata di (molto) modesti poteri telecinetici. 

Marvel TV
Gli attori Calum Worthy, Matthew Moy e Kate Comer
Calum Worthy (Speedball), Matthew Moy (Microb) e Kate Comer (Debrii)

Commissionata per una prima stagione di 10 episodi lo scorso aprile, New Warriors verrà trasmessa negli Stati Uniti dal network Freeform (ex ABC Family), che al momento sta sviluppando anche la serie dedicata ai vigilanti Cloak and Dagger. Se quest'ultima sarà una storia d'amore, New Warriors si è posta l'obiettivo di raccontare "sei giovani che dovranno imparare a gestire i loro poteri in un mondo dove i cattivi possono essere terrificanti almeno quanto un orrendo appuntamento".

Advertisement

La nuova serie TV Marvel debutterà nel 2018, sotto la guida dello showrunner Kevin Biegel. L'immancabile Jeph Loeb, a capo di Marvel TV, svolgerà anche in questo caso l'attività di produttore. 

Che ne pensate di questo cast?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...