Marvel's Runaways cancellata: la stagione 3 sarà l'ultima

Autore: Stefania Sperandio ,

Per Marvel's Runaways è arrivato il tempo dei saluti. La serie TV originale Hulu, che si prepara all'arrivo di una terza stagione, non vedrà infatti ulteriori rinnovi, con gli episodi mancanti che condurranno a quello che gli autori ritengono essere il naturale epilogo delle sue vicende.

Ad accompagnare la notizia è un nuovo trailer che presenta la stagione 3, che trovate in apertura all'articolo. Come sottolineato da Variety, Runaways era l'ultima serie ancora in piedi tra quelle firmate dal produttore esecutivo e fumettista Jeph Loeb e parte del Marvel Cinematic Universe. Di recente, anche il suo Cloak and Dagger – peraltro protagonista di questo trailer – era andato incontro alla chiusura, seguendo il destino di larga parte delle serie TV ispirate ai personaggi Marvel.

Hulu
Un'immagine promozionale di Runaways
I protagonisti di Runaways in posa

In onda dal 2017 con una prima stagione da dieci episodi e una seconda da tredici, Marvel's Runaways vedrà l'arrivo dei dieci che costituiranno la terza il 13 dicembre, almeno negli Stati Uniti.

Advertisement

Ideata e scritta dagli showrunner Josh Schwartz e Stephanie Savage, la serie racconta le vicende dell'omonimo gruppo di eroi dei fumetti, sei adolescenti che decidono di unire le forze per ribellarsi ai loro genitori. Nel cast figurano, tra gli altri, Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Lyrica Okano (Nico Minoru), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Ariela Barer (Gert Yorkes).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...