Marvel's Spider-Man: come sbloccare i nuovi costumi del DLC La Rapina

Autore: Andrea Guerriero ,

Marvel's Spider-Man non è solo il videogame dedicato al ragnetto della Casa delle Idee che più di tutti ha saputo avvicinarsi allo spirito originale del personaggio, ma anche una delle esclusive PlayStation 4 più vendute dal lancio della console Sony. 

Merito di una Insomniac Games in stato di grazia, che è stata capace di confezionare con maestria un'avventura poligonale adatta agli esigenti palati di tutti i fan più sfegatati dell'Uomo Ragno, ma anche di tutti quei videogiocatori che apprezzano le produzioni sandbox equilibrate e divertenti. 

Advertisement

Sony/Marvel
Spider-Man in azione nel nuovo videogame per PS4
Marvel's Spider-Man è già disponibile su PS4 e PS4 Pro

È allora naturale che, a più di un mese dall'uscita del gioco - disponibile dal 7 settembre scorso -, gli utenti siano già affamati di nuovi contenuti legati allo Spiderverso. Una fame che il team di sviluppo già autore della saga di Spyro ha saputo accontentare con il lancio de La Rapina, primo di tre DLC inclusi nel contenuto aggiuntivo scaricabile La città che non dorme mai

Il pacchetto ci permette di tornare tra le strade di New York non solo per dedicarci a nuovi incarichi secondari e a sporadici eventi criminali, ma anche e soprattutto per sventare gli ancora misteriosi piani di Felicia Hardy, vale a dire la sensualissima e altrettanto letale Black Cat.

Sulle tracce della Gatta Nera reinterpretata dal team di Burbank, avremo poi modo di mettere mano su tre costumi inediti per il protagonista, che vanno ad arricchire il già nutrito armadio virtuale di Spider-Man su PlayStation 4. I nuovi outfit vanno necessariamente sbloccati con azioni precise, che noi di NoSpoiler andiamo a svelarvi in questa pratica mini-guida

Come ottenere i 3 nuovi costumi di Spider-Man su PS4

Furtivi come un gatto e scaltri come un ragno, non dovete fare altro che tessere la tela attorno al vostro DualShock 4 e prepararvi ad eventi ''da fumetto'' del tutto inediti. E a compiere eroiche gesta per vestire il buon Peter Parker con tute ancora più spettacolari di quelle già proposte in-game.

Advertisement

Sony/Marvel
Arriva il DLC La Rapina per Marvel's Spider-Man

Ecco allora come sbloccare i tre nuovi costumi del gioco:

Advertisement
  • Resilienza - Si tratta di un costume realizzato da uno dei disegnatori Marvel più apprezzati dalla community di appassionati, Gabriele Dell'Otto. Per sbloccarlo, non dovete fare altro che completare la prima missione del DLC La Rapina, intitolata "The Maria". Proprio così, dovete semplicemente limitarvi a portare a termine l'incarico legato alla nuova porzione di trama. 
  • Spider-UK - Estratto dal Ragnoverso - e a dire la verità non troppo apprezzato dallo zoccolo duro di fan -, questo costume può essere collezionato completando la nuova Campagna del DLC La Rapina, portando così a termine tutte le missioni principali della storia, realizzata sempre in collaborazione con gli autori Marvel.
  • Scarlet Spider II - Il costume può essere vostro completando tutte le attività di distretto del contenuto scaricabile, separate da quelle dell'avventura principale del simpatico arrampicamuri di quartiere. Sono comodamente segnalate sulla mappa del videogame, da consultare tramite il touch-pad del controller. 

Sony/Marvel
Marvel's Spider-Man è disponibile dal 7 settembre 2018

È importante sottolineare che i tre costumi possono essere ottenuti a prescindere dal livello del vostro personaggio. Siete pronti a rifarvi il guardaroba?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...