Marvel's Spider-Man, il DLC Territori Contesi ha una data di uscita su PS4

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che Stan Lee ci ha lasciati, le avventure di Spider-Man non possono e non devono fermarsi, per omaggiare l'uomo e l'artista. Anche quelle poligonali.

Dopo aver lanciato con successo il loro Marvel's Spider-Man solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro con tanto di primo DLC, i ragazzi di Insomniac Games si preparano infatti a rinverdire la loro avventura supereroistica con un nuovo contenuto scaricabile.

Advertisement

Si tratta di Territori Contesi, seconda parte dell'espansione La città che non dorme mai, per cui il team di sviluppo ha pubblicato un primo teaser trailer e ufficializzato finalmente la data di uscita. 

Il DLC sarà quindi disponibile dal prossimo 20 novembre, naturalmente in esclusiva sulla console di ultima generazione a marchio Sony

Protagonista di questa inedita fetta di narrazione per il videogame sarà Hammerhead, conosciuto nel Bel Paese come Testa di Martello e descritto da Insomniac come un boss del crimine organizzato noto per la sua ossessione per il periodo d'oro della Mafia e per il cranio trasformato in un'arma mortale tramite un'operazione chirurgica. Il temibile villain scatenerà un'ondata di violenza nelle strade di New York e sarà compito di Spider-Man, insieme a Yuri Watanabe, porvi fine.

Il prossimo DLC di Marvel's Spider-Man andrà poi ad introdurre nel titolo nuove missioni, nuove sfide e nuovi Trofei.

I tre nuovi costumi di Territori Contesi

Non è tutto. Come avvenuto per La Rapina - con protagonista la bella e letale Black Cat -, anche Territori Contesi propone agli appassionati tre nuovi costumi per ampliare il già nutrito armadio virtuale del simpatico arrampicamuri di quartiere.

Advertisement

Si tratta di:

  • Iron Spider Armo Classic
  • Spider Clan
  • Spider Armor MKI
Advertisement

Sony/Marvel
Territori Contesi introduce tre nuove tute in Marvel's Spider-Man

I tre outfit sono visibili in anteprima grazie all'immagine promozionale condivisa da Sony - poco più in alto -, mentre le ultime indiscrezioni vorrebbero in arrivo anche la Velocity Suit.

Vi ricordiamo che a Territori Contesi seguirà un ulteriore DLC, di cui per ora conosciamo esclusivamente il titolo: Silver Lining. Quest'ultimo è atteso per dicembre 2018, probabilmente poco prima delle festività natalizie, ma non sono ancora disponibili ulteriori dettagli.

Advertisement

Sony/Marvel
Marvel's Spider-Man è disponibile solo su PS4 e PS4 Pro

Per chi ancora non avesse giocato Marvel's Spider-Man, rammentiamo che è disponibile la nostra recensione.

Siete pronti a sfoderare ancora una volta i vostri sensi di ragno?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...