Gli Eterni e non solo: le novità sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Autore: Pasquale Oliva ,
Disney+
1' 50''
Copertina di Gli Eterni e non solo: le novità sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe continua a prendere forma. Dopo le serie televisive #WandaVision e #The Falcon and the Winter Soldier, entrambe diffuse in esclusiva tramite la piattaforma Disney+, sarà il turno di nuove serie e, ovviamente, pellicole. E sono proprio queste le protagoniste dell'ultimo video celebrativo pubblicato dai Marvel Studios.

Advertisement

Il filmato ripercorre, molto brevemente, la storia del Marvel Cinematic Universe attraverso rapidi flash dai capitoli del franchise e le parole del compianto Stan Lee, che assumono ancora più valore in questo periodo segnato, purtroppo, dalla pandemia di COVID-19. "Siamo tutti parte di un grande famiglia", sottolinea Lee, e di questa famiglia entreranno a far parte anche altri supereroi, come gli Eterni e Shang-Chi.

Advertisement

Dopo un'attesa apparsa interminabile, i Marvel Studios hanno diffuso le prime immagini di Eternals, che probabilmente rivedremo a breve anche in teaser e trailer. Nei pochi secondi dedicati al prossimo cinecomic corale in sala a novembre 2021 e diretto da Chloé Zhao (Oscar al miglior film e al miglior regista per Nomadland), si racchiude il first look ai personaggi interpretati da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris) e Kumail Nanjiani (Kingo) tra gli altri.

I Marvel Studios, celebrando l'universo dei record, hanno infine confermato i titoli (mostrandone anche i loghi) dei cinecomic che il pubblico potrà vedere in sala fino al 2023. Ricapitolando, l'elenco aggiornato dei film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è composto da:

C'è spazio anche per il nuovo progetto dedicato al team de I Fantastici Quattro, di cui viene accennato il logo al termine del video. Tuttavia, per quest'ultimo si attendono ancora informazioni riguardanti il periodo d'uscita al cinema.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

MTV Movie & TV Awards 2022, tutti i vincitori

Scopri tutte i vincitori degli MTV Movie & TV Awards del 2022 con Spider-Man: No Way Home e altri titoli Marvel nominati.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
MTV Movie & TV Awards 2022, tutti i vincitori

In diretta dal Barker Hangar di Santa Monica, tra la notte del 5 e del 6 giugno, sono stati assegnati gli MTV Movie & TV Awards del 2022, i premi votati dal pubblico. Nella categoria cinema è Spider-Man: No Way Home ad aver conquistato il pubblico, mentre per la TV ad avere la meglio è Euphoria!

I più nominati erano Spider-Man: No Way Home ed Euphoria con ben 7 nomination ciascuno, segue The Batman con 4 nomination. Sono nominati anche diversi prodotti Marvel Studios come la serie TV Loki, la serie Moon Knight e i film Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei 10 Anelli.

Sto cercando altri articoli per te...