Marvel Studios: Echo, l'alleata di Daredevil, potrebbe debuttare in una serie MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Le serie TV Marvel Studios potrebbero dipingersi ancora più di rosso! 

Secondo un rumor proveniente dall'ormai affidabile Murphy's Multiverse, il personaggio di Echo, nei fumetti alleato di Daredevil, potrebbe essere prossimo al debutto nel Marvel Cinematic Universe e più specificatamente in una serie TV.

Advertisement

Secondo la fonte, Sarah Finn, ossia la responsabile del casting per quasi tutti i progetti Marvel Studios, avrebbe messo un annuncio per ricercare una attrice nativa americana, indigena o comunque latino americana, di 18 anni o poco più, dalle spiccate doti atletiche, indipendente e brillante, per interpretare un personaggio di nome Malia in una serie di Disney+ di prossima uscita.

Per chi non lo sapesse, l'alter ego di Echo è Maya Lopez (Malia quindi potrebbe essere solo un indizio e non il vero nome) e il personaggio dei fumetti ha tutte le caratteristiche descritte nell'inserzione di Finn.

Echo è apparsa per la prima volta nel 1999, nel numero 9 di Daredevil, come figlia adottiva di Kingpin.

Il villain Marvel, nell'intento di uccidere il supereroe non vedente per mano di Echo, ha cresciuto Maya nella menzogna, dicendole che è stato Daredevil a uccidere suo padre.

Ma mentre Echo cercava di uccidere Daredevil vendicando la morte del padre, come nelle migliori storie d'amore (sarcasticamente parlando), Maya si innamorava di Matt Murdock!

Advertisement

Quando Maya ha scoperto la verità sulla morte del suo padre biologico, si è scagliata contro Kingpin e l'ha ucciso.

Prodotto Consigliato

Daredevil Collection N° 23 - Echo - Panini Comics - ITALIANO

Il personaggio sarebbe adatto per apparire nella serie TV dedicata a Occhio di Falco, #Hawkeye, poiché nella storia dei fumetti, lei ha rivestito il ruolo di Ronin, così come lo ha fatto l'esperto arciere in un imprecisato tempo trascorso tra #Avengers: Infinity War e #Avengers: Endgame.

Nello show dedicato a uno dei Vendicatori originali, ci sarà anche Kate Bishop, che seguirà probabilmente le orme di Occhio di Falco e che potrebbe, quindi, trovarsi contro proprio Echo.

Hawkeye Hawkeye L'ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Magari con l'aiuto di Kate Bishop, un'arciere di 22 anni con il sogno di ... Apri scheda

Inoltre, il pezzo del puzzle di Echo si incastrerebbe molto bene con il fatto che tra non molto Marvel Studios si riapproprierà dei diritti del personaggio di Daredevil e potrebbe pensare di introdurre il Diavolo di Hell's Kitchen proprio tramite il suo rapporto con Maya.

Marvel Comics
Echo combatte contro Daredevil
Echo vs Daredevil

È bene precisare che è tutto da "prendere con le pinze", dato che si tratta di rumor non confermati e anche che Sarah Finn è a capo del casting anche per serie TV come #The Mandalorian, che va in onda su Disney+. Lo show live-action dell'universo di Star Wars è stato rinnovato per la terza stagione, quindi questa Malia potrebbe effettivamente essere anche un nuovo personaggio della Galassia lontana lontana...

Advertisement
Advertisement

Hawkeye potrebbe uscire tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...