Marvel svela involontariamente i titoli della Fase 5 [LISTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 10''
Copertina di Marvel svela involontariamente i titoli della Fase 5 [LISTA]

Su Reddit è stato riportato che Marvel Studios ha registrato alcune proprietà intellettuali, che in teoria dovrebbero corrispondere ad alcuni titoli della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Il ché risulta parecchio interessante ed eccitante poiché ci sono ben due film dedicati agli Avengers!

Aggiornamento - Dal Comic-Con sono arrivati gli annunci ufficiali in merito a questi titoli e altre novità, con date d'uscita e trame ufficiali. Li trovate qui: Marvel, tutti gli annunci della fase 5 e 6 dal Comic-Con.

Advertisement

Ecco i titoli registrati da Marvel Studios:

  • Avengers: Secret Wars
  • Avengers: The Kang Dynasty
  • Captain America: New World Order
  • Multiverse Saga
  • Thunderbolts

Captain America: New World Order

Il film su Captain America non è certo una sorpresa: si sapeva già che Sam Wilson avrebbe abbandonato il nome di Falcon per portare avanti l'eredità di Steve Rogers. La serie TV The Falcon and The Winter Soldier è servita proprio per far accettare il ruolo di Captain America a Sam Wilson. Marvel Studios ha già trovato il suo regista ossia Julius Onah.

Advertisement

Thunderbolts

Così come per Captain America, il film dei Thunderbolts non è una sorpresa: Marvel ha anche scelto già il regista nel nome di Jake Schreier. Si era intuito che Marvel sarebbe andata in quella direzione quando ha inserito tra i personaggi la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine. È quasi certamente lei a formare la squadra dei Thunderbolts con elementi come U.S. Agent, Yelena Belova, Abominio, il villain del film Ant-Man and the Wasp Ghost e il villain di Black Widow aka Taskmaster. 

Avengers: Secret Wars

Questo è il film che tutti i fan aspettavano e anche i fratelli Russo! I registi di Avengers: Endgame si sono proposti per dirigerlo per realizzare un film ancora più grande del blockbuster in cui i Vendicatori sconfiggono Thanos. Per scoprire di più su Secret Wars vi consigliamo la lettura dell'articolo: Il futuro del Marvel Cinematic Universe passerà per Secret Wars?.

Avengers: The Kang Dynasty

Kang è il grande cattivo della Fase 5. Lo si è visto nella sua versione "buona" nella serie TV Loki e lo si vedrà in una sua variante, probabilmente più cattiva, nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Multiverse Saga

Sono abbastanza sicuro che Multiverse Saga non sia il titolo di un film ma quello che Marvel dà al franchise a partire dalla Fase 4, così come è stato fatto dalla Fase 1 alla Fase 3 chiamando tutti questi film Infinity Saga.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Scopri dove si vede il QR CODE nel primo episodio della serie televisiva She-Hulk: Attorney at Law di Disney+ e a cosa porta.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Già nella serie TV Disney+ Moon Knight Marvel Studios ha nascosto alcuni QR CODE che, se inquadrati con un'applicazione dello smartphone, restituivano un link da seguire per sbloccare un fumetto sul personaggio protagonista della serie TV. Ebbene, She-Hulk: Attorney at Law non è da meno e già nel primo episodio della serie, disponibile su Disney+, mostra un QR CODE funzionante.

Per vedere il QR CODE di She-Hulk: Attorney at Law bisogna mettere in pausa la riproduzione del primo episodio su Disney+ al minuto 6:17

Sto cercando altri articoli per te...