Marvel svela la verità su Voyager, il 'nuovo membro fondatore dei Vendicatori'

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qualche tempo fa Marvel aveva tentato di riscrivere le origini dei Vendicatori. Infatti accanto a Iron Man, Thor, Hulk, Ant-Man e Wasp ci sarebbe stato tra i membri fondatori degli "Eroi più Potenti della Terra" un altro personaggio, rimosso suo malgrado dall'esistenza.

Stiamo parlando di avvenimenti che i lettori italiani - attualmente impegnati nelle ultime fasi del crossover Secret Empire - leggeranno solo il prossimo autunno sulle pagine del maxievento "No Surrender". Quindi, se preferite non rovinarvi la sorpresa, fareste meglio a trincerarvi dietro una robusta corazza antispoiler e a non proseguire nella lettura.

Attenzione! Spoiler sulla trama di Avengers: No Surrender

Show hidden content Grazie a ComicBook siamo finalmente riusciti a scoprire perché nessuno aveva mai sentito parlare prima di Voyager, la misteriosa supereroina che si era presentata al mondo affermando di aver contribuito alla nascita degli Avengers.Nessuno si era mai ricordato di lei fino a questo momento per un motivo molto semplice: nessuno l'aveva mai incontrata prima. Sul numero 684 di Avengers ci è stato svelato che Voyager altri non è che la figlia del Grandmaster, uno dei villain di No Surrender.Suo padre l'ha mandata sulla Terra per manipolare la memoria dei Vendicatori affinché questi scegliessero di schierarsi dalla sua parte nella lotta contro Challenger.
Marvel Comics
Voyager è la figlia del Grandmaster
Voyager e il Grandmaster
I suoi poteri le danno la possibilità di muoversi a suo piacimento nello spazio e nel tempo e le permettono di lasciare un ombra di sé all'interno dei ricordi delle sue vittime.Quindi chi aveva dubitato fin dal principio che le sue intenzioni non fossero genuine, ci aveva visto giusto. A svelare l'arcano sulle reali origini di Voyager, questa volta non ci ha pensato uno degli Avengers.Stavolta il merito va ascritto al loro storico maggiordomo Jarvis che, dopo essersi risvegliato dal suo coma, ha svelato a Wasp e a Bestia cosa si celava nell'oscuro passato della presunta eroina.

E voi cosa ne dite? Riusciranno i Vendicatori a sconfiggere anche questa minaccia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...