Marvel: tutti i personaggi possono morire da un momento all'altro, parola di Kevin Feige

Autore: Marcello Paolillo ,

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War - più in particolare, la Decimazione che ha cancellato metà delle forme di vita dell'intero universo - possiamo dire con assoluta certezza che nel Marvel Cinematic Universe nessun personaggio è davvero al sicuro.

A confermare questa inquietante teoria è proprio Kevin Feige, boss di Marvel Studios, il quale in un'intervista con ScreenRant ha sottolineato ai fan che non c'è alcun eroe del MCU realmente immortale, visto che il trapasso è sempre dietro l'angolo e può arrivare da un momento all'altro.

Advertisement

Ecco infatti le parole di Feige, interrogato sull'argomento:

Penso che, come con alcuni degli altri protagonisti che avete menzionato, non ci siano personaggi Marvel davvero invulnerabili e che siano immortali. Possono essere tutti uccisi durante l’evolversi della loro storia, come Loki dice a Thor nel primo Avengers. Quindi è una situazione che potrebbe accadere in un determinato punto della storia.

Insomma, che si tratti di un eroe o di un villain, nessuno personaggio del Marvel Cinematic Universe può dirsi veramente "salvo", senza contare che l'attesissimo Avengers: Endgame sarà quasi sicuramente una vera e propria "prova del fuoco" per quanto riguarda i supereroi sopravvissuti allo schiocco di Thanos.

Il destino dei Vendicatori lo scopriremo solamente quando il film di Anthony e Joe Russo arriverà nelle sale cinematografiche italiane, a partire dal 24 aprile 2019. Nel cast troveremo nuovamente Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.

Quanto siete curiosi di scoprire cosa ci attendere con l'ultimo capitolo della saga degli Avengers?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...