
Oggi è un giorno particolarmente importante per i possessori di Nintendo Switch. Soprattutto per quelli che si professano grandi fan dei supereroi targati Marvel.
Il 19 luglio segna infatti il debutto di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order - conosciuto in Italia come Marvel La Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero -, terzo capitolo della saga actionRPG assente dalle scene da esattamente dieci anni. E che ora, con il fare dell'eroe in calzamaglia, torna alla ribalta in esclusiva sulla console ibrida del colosso di Kyoto.
E se è vero che il videogioco - passato dalle mani di Activision a quelle di Tecmo Koei e della stessa Nintendo, con lo sviluppo affidato ai ragazzi di Team Ninja - è di fresco debutto, per gli appassionati è già tempo di guardare al futuro. Questo perché, in occasione del Comic-Con 2019 in quel di San Diego, la Casa delle Idee ha svelato già quali saranno i personaggi extra giocabili prossimamente.
Prima di tutto, sappiamo che Blade, Moon Knight, Punisher e Morbius faranno parte del primo DLC pack di Marvel Ultimate Alliance 3 dedicato ai Marvel Knights. Il pacchetto Marvel Knights nello specifico uscirà il 30 agosto, per poi essere seguito da altri due DLC, basati su X-Men e Fantastici Quattro. I tre contenuti aggiuntivi vanno così a comporre un vero e proprio Season Pass per il titolo tutto combo e poteri. Oltre alla conferma che il gioco vedrà anche la partecipazione di Loki, il Dio dell'Inganno.
[twitter id="1151959024352411648"]
Sempre il 30 agosto, poi, saranno resti disponibili in via del tutto gratuita Colosso e Ciclope degli X-Men, così da arricchire un roster già di suo piuttosto nutrito. Roster con cui potremo formare il nostro dream team di supereroi, per sventare i piani del Titano Folle Thanos e del suo minaccioso Ordine Nero. Per altro ancora una volta sulle tracce delle Gemme dell'Infinito.

Vi ricordiamo che Marvel La Grande Allenza 3: L'Ordine Nero è disponibile da oggi in Europa, e solo sugli schermi di Nintendo Switch.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!