Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2, i nuovi episodi da venerdì 20 marzo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Fan del mondo Marvel preparatevi a stappare lo champagne: a pochissima distanza dalla messa in onda americana torna su Fox la seconda parte di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2.

I nuovi episodi, come da tradizione della serie, andranno a inserirsi in una cosmologia più ampia (il Marvel Cinematic Universe) che aprirà la strada ai film targati Casa delle Idee in uscita nel 2015: Ant-Man ma soprattutto il secondo capitolo degli Avengers, Age Of Ultron.

Advertisement

Non solo, l'ultima metà di questa seconda stagione presenterà al grande pubblico gli Inumani, esseri dotati di super poteri presentati nel mid-season finale di quest'anno e che saranno protagonisti di una pellicola prevista per il 2018. 

[Potrebbe interessarti anche: Marvel Studios: svelata la line-up fino al 2019]

Ma dove eravamo rimasti?

Guarda il video recap dei primi 10 episodi della stagione 2:

Nell’ultimo episodio Coulson e la sua squadra sono riusciti a raggiungere la misteriosa città Kree le cui coordinate erano nascoste nei simboli extraterrestri che tormentavano il nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. e ora dovrano affrontare le conseguenze di quest’ultima missione.

Advertisement

Skye infatti non solo è venuta a conoscenza del suo passato e della sua vera natura di Inumana, ma è stata anche esposta ad una strana nebbia che ha ucciso Triplett e trasformato Raina. Come se non bastasse Ward è di nuovo a piede libero ed è accompagnato dalla letale Agente 33.

E chi sarà l’uomo misterioso senza occhi apparso nell’ultima scena? Perché ha un secondo obelisco e quanti ne esistono realmente?

Lo scopriremo solo venerdì 20 marzo alle 21.00 su FOX con la mid-season premiere di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...