Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà al cinema?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dasempre il punto di forza della Marvel è quello di riuscire a creare un universonarrativo vastissimo e coeso allo stesso tempo: lo ha fatto con i comics, e hadimostrato di poterlo fare sia sul piccolo che sul grande schermo.

Cisono però molti sogni che ogni fan Marvel vorrebbe vedere realizzati, come adesempio il ritorno di Coulson in un filmdegli Avengers insieme a tutta la sua squadra! Sarà mai possibile? Secondoil Presidente dei Marvel Studios KevinFeige “è probabile, e sarebbe probabilmente la cosa giusta da fare.”

Advertisement
Via libera dunque a una vera e propria sincronizzazione tra i film e Marvel’sAgents of S.H.I.E.L.D.? Dopo aver ricevuto varie visite da parte di LadySif, aver gestito le conseguenze di Captain America: Civil War ed essere statimarginalmente coinvolti nella Age of Ultron, potremmo finalmente vedere Quake combattere al fianco di Tony Stark! 
Quale potrebbe mai essere l’ostacolo che ci potrebbe impedire di raggiungere laperfezione totale? La risposta ce la dà sempre Feige, confermandoci che l’unicovero ostacolo sono i differenti calendari di produzione: “Quando cominciamo agirare un film, gli studios del piccolo schermo sono a metà di una stagione, equando abbiamo finito loro stanno partendo con una nuova serie. Non è semprefacile incastrare le cose.”

>>> Potrebbe interessarti anche: Jeffrey Bell ci racconta la terza stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Advertisement

Ipiani delle varie produzioni dovranno però necessariamente avvicinarsi gli unialle altre: sempre più insistenti sono infatti le voci che tutte le serie e i film Marvel andranno a formare il maxi-evento cheprende il nome di Avengers: Infinity War, terzo capitolo (diviso in dueparti) delle avventure dei Vendicatori del Marvel Cinematic Universe.

A questo punto abbiamo per voi una notizia buona e unacattiva: la cattiva è che per realizzare questa fantasia dovremmo aspettare il2018, ma per rivedere gli agenti dello S.H.I.E.L.D. in azione l’appuntamento è per il 22 ottobre alle21.00 con la terza stagione ogni giovedì in prima assoluta su FOX.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...