Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - Civil War inizia qui!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alzi la mano chi ama i supereroi della Marvel! Tutti, vero?

Come vi avevamo già anticipato, tra il 2015 e il 2019 usciranno nove film ispirati ad altrettanti fumetti della casa editrice. Oggi però vogliamo concentrarci su uno in particolare: Capitan America: Civil War, uno dei cross-over più amati di sempre dai fan dei comics.

Advertisement

I proverbiali beninformati suggeriscono che la “Civil War” tra la fazione di Capitan America, contrario all’Atto di registrazione dei superumani, e quella di Iron Man, dalla parte del governo, potrebbe cominciare già in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Vedremo quindi Steve Rogers e Tony Stark su Fox? Difficile, piuttosto la serie si starebbe preparando a introdurre un personaggio cruciale per il futuro cross-over. Sembra infatti che l’attore Fran Kranz si stia preparando a interpretare Speedball nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Se i rumors fossero confermati, per la prima volta sarebbe la serie TV a influenzare il grande schermo e non viversa. Fino a questo momento era sempre stato il contrario: prima con Thor, poi con Captain America: Winter Soldier.

Per ora si tratta solo di voci, quindi non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vi aspetta ogni mercoledì alle 21 su Fox, in contemporanea Usa.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...