The Marvels, svelato il look di Monica Rambeau

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se amate il merchandising Marvel sarete molto contenti di vedere l'immagine di un cuscino che promuove l'uscita di The Marvels, il film del Marvel Cinematic Universe (MCU) con tre supereroine protagoniste. Ms. Marvel, Captain Marvel e Monica Rambeau saranno infatti le protagoniste della pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il 28 luglio 2023, come riportato nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

L'immagine del cuscino mostra le tre supereroine e presenta per la prima volta il costume di Monica Rambeau. Non è certo che sia quello utilizzato nel film The Marvels, poiché a volte Marvel Studios ha effettuato dei cambiamenti. Di seguito il post twitter dell'utente @MasteroftheTDS:

Advertisement

Nel mondo dei fumetti Marvel Monica Rambeau diventa una supereroina che assume diversi nomi, tra cui ci sono Spectrum, Pulsar e Photon. Quest'ultimo è probabilmente quello più noto e conosciuto ai fan Marvel, dunque potrebbe essere usato nell'MCU. Il 14 dicembre 2022 uscirà negli Stati Uniti il primo numero della miniserie a fumetti Monica Rambeau: Photon, il che conferisce maggiore spessore all'ipotesi.

Io trovo che il costume bianco e nero di Monica sia davvero bello, e ricorda da vicino vari costumi utilizzati dalla supereroina nel mondo dei fumetti. Di seguito vi mostriamo una delle copertine realizzate per il numero 2 di Monica Rambeau: Photon, realizzata dal disegnatore Rod Reis e pubblicata su Twitter da @OmegaComics:

Cannot get X.com oEmbed

Si può notare una certa similitudine tra il costume ideato per i fumetti Marvel e quello che indossa Monica nell'immagine sul cuscino. Il pubblico Marvel è sicuramente curioso di scoprire quale estensione hanno i superpoteri di Monica, ottenuti nel corso della serie Disney+ WandaVision, e come li utilizzerà a fianco di Ms. Marvel e Captain Marvel.

Prodotto Consigliato

WandaVision Compendium: Easter egg, riferimenti e curiosità da Westview libro di G. Benincasa e V. Canepa

In WandaVision il pubblico ha potuto scoprire alcuni dei superpoteri di Monica, ossia la capacità di diventare intangibile, la capacità di vedere lo spettro delle forme di energia e il potere di assorbirle. Personalmente sono molto curioso di sapere se Monica Rambeau può utilizzare anche l'emissione di forme di energia come attacco, magari sparando raggi laser o in altre modalità simili. Per scoprirlo occorre aspettare l'uscita del film The Marvels, prevista negli Stati Uniti il 28 luglio 2023.

Advertisement

Immagine di copertina da WandaVision prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...