The Marvels, Monica Rambeau non avrà il nome che i fan si aspettano

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 2''
Copertina di The Marvels, Monica Rambeau non avrà il nome che i fan si aspettano

Il film The Marvels è tra le uscite Marvel del 2023 (più precisamente, uscirà il 28 luglio nelle sale dei cinema degli Stati Uniti) e presenterà agli spettatori tre protagoniste: Captain Marvel aka Carol Danvers, Miss Marvel il cui vero nome è Kamala Khan, e Monica Rambeau.

Recentemente l'immagine stampata su un cuscino ha svelato il look di Monica Rambeau in The Marvels e un'altra importante rivelazione è pronta per i Marvel fan:  il nome da supereroina di Monica potrebbe essere stato svelato!

Advertisement

Ci si sarebbe potuto aspettare che Monica scegliesse come nome in codice Photon, che nei film MCU è il nome in codice di sua madre ovvero Maria Rambeau. Maria è stata una pilota dell'aviazione statunitense e un membro fondatore dello S.W.O.R.D. ossia l'agenzia di sicurezza per la difesa della Terra. Al momento pare che la scelta di Monica sia diversa.

Un nuovo libro per bambini dal titolo Meet the Marvels e pubblicato su licenza Marvel presenta le tre supereroine protagoniste di The Marvels, e al suo interno viene menzionato il nome in codice di Monica Rambeau, ovvero Spectrum. Di seguito il tweet di @UniversoAlex con la copertina a sinistra e l'immagine in cui è scritto il nome da supereroina a destra:

La parte scritta in inglese nell'immagine a destra può essere tradotta come:

Advertisement

C'era un'unica persona da chiamare: la grande amica di Captain Marvel Monica Rambeau! Monica Rambeau era anche la Super Eroina chiamata Spectrum. Spectrum aveva il potere di trasformarsi in qualsiasi forma di luce o di energia.

Prodotto Consigliato 5.75€ da Amazon

Nel mondo dei fumetti Marvel, Monica Rambeau ha avuto diversi nomi come supereroina. Si è chiamata Photon, Pulsar, Spectrum e per un periodo anche Captain Marvel. Senza considerare quest'ultimo nome, attualmente usato da Carol Danvers, i fan si sono domandati quale degli altri tre sarebbe potuto essere quello ufficiale dell'MCU.

Il libro per bambini Meet the Marvels potrebbe avere fornito la risposta definitiva? Si tratta sicuramente di un'ottima anticipazione, e sembra poco credibile che Marvel presenti al pubblico dei più piccoli una supereroina con un nome diverso da quello che sarà utilizzato nel film The Marvels. Ciononostante, bisogna comunque considerare che non è una dichiarazione ufficiale.

Advertisement

Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le novità relative al film The Marvels!

Immagine di copertina da WandaVision prodotta da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2023: film, serie TV e speciali

Scopri tutte le uscite Marvel relative al 2023 per quanto riguarda film, speciali e serie TV. Articolo in continuo aggiornamento.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2023: film, serie TV e speciali

Dopo le incredibili uscite Marvel del 2022, ecco i titoli Marvel del 2023. Sia Marvel Studios che Sony Pictures hanno messo in catalogo diversi film importanti, che riporteranno sullo schermo alcuni vecchi amati protagonisti e altri nuovi eroi e villain.

L'elenco delle uscite Marvel che segue è impostato a seconda delle date di uscita dei film e delle serie TV sia Marvel Studios che Sony Pictures. Cliccando su ogni titolo si visualizza direttamente la scheda del film o della serie TV scelta. Tra le informazioni fornite per i film Marvel in uscita nel 2023 ci sono data, trama, trailer, e particolari note. Per le serie TV Marvel di prossima uscita invece sono segnati anche il numero di episodi.

Sto cercando altri articoli per te...