Mary Elizabeth Winstead e Scoot McNairy nel cast della terza stagione di Fargo

Autore: Maura Pistello ,

Mary Elizabeth Winstead è stata scritturata per un ruolo regolare nella terza stagione di Fargo
L'attrice di BrainDead interpreterà Nikki Swango, una donna seducente e scaltra con una passione per il bridge.

La terza stagione di Fargo ruoterà intorno a Emmit e Ray Stussy, una coppia di fratelli gemelli entrambi interpretati da Ewan McGregor. Emmit Stussy è un magnate immobiliare, sicuro di sé e di bell'aspetto. Ray, suo fratello gemello, è stempiato, appesantito nel fisico, lavora come agente di custodia e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile della sua triste situazione.
Nel mese di giugno al cast della serie antologica si era unita anche Carrie Coon (The Leftovers) scelta per indossare i panni dell'agente di polizia di Eden Valley.

Advertisement

Durante il red carpet degli Emmy Awards 2016, il creatore di Fargo Noah Hawley ha annunciato a TVLine che anche l'attore di Halt and Catch Fire, Scoot McNairy, avrà un ruolo rincorrente nella prossima stagione della serie antologica. Dettagli sul personaggio non sono però stati resi noti.

Advertisement

La terza stagione di Fargo, è stata definita dal creatore "più contemporanea": sarà ambientata, infatti, nel 2010 e debutterà nel 2017.

Cosa ne pensate del cast della terza stagione di Fargo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Chi morirà nel finale di Stranger Things 4? [VOTA]

Chi morirà nel finale della quarta stagione della serie più popolare di Netflix Stranger Things? Vota il sondaggio qui su NoSpoier.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Chi morirà nel finale di Stranger Things 4? [VOTA]

La quarta stagione di Stranger Things è certamente la più horror della serie. Infatti le prime morti sono davvero cruente e hanno un grande impatto visivo. Il grande villain di questa quarta stagione, Vecna, sembra imbattibile. L'unico modo per sopravvivere sembra quello di risvegliare chi è bloccato nel Sottosopra come vittima di Vecna. Ciò accade a Max nel bellissimo quarto episodio di Stranger Things 4 grazie alla canzone di Kate Bush Running Uo That Hill. Questa canzone risveglia Max, le fa ricordare i momenti felici passati con i suoi amici e le permettere di scappare da morte certa. Molti però non ce l'hanno fatta e pare che molti potrebbero non farcela negli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things.

Nei due episodi rimanenti della quarta stagione di Stranger Things 4, disponibili su Netflix il primo luglio 2022, alcuni potrebbero morire. Lo suggerisce il trailer del volume 2 e lo hanno confermato i creatori dello show ossia i fratelli Duffer in una intervista rilasciata a Variety. Inoltre, l'attore che interpreta Eddie, Joseph Quinn ha dichiarato a The Guardian che il finale di stagione di Stranger Things sarà "una carneficina".

Sto cercando altri articoli per te...