Mary Poppins Returns: Emily Mortimer sarà Jane Banks nel sequel

Autore: Maura Pistello ,

Emily Mortimer è stata ingaggiata per un ruolo centrale in Mary Poppins Returns, sequel del film cult di Robert Stevenson del 1964. Secondo quanto riporta Variety, l'attrice interpreterà la versione adulta di Jane Banks mentre suo fratello Michael Banks avrà il volto di Ben Whishaw.

Il sequel targato Disney sarà ambientato venticinque anni dopo l'originale e vanta già un cast stellare. Emily Mortimer, infatti, si unisce ai già confermati #Emily Blunt, scritturata per il ruolo di Mary Poppins, Meryl Streep e Lin-Manuel Miranda.

Advertisement

Il film sarà diretto da Rob Marshall e prodotto da John DeLuca e Marc Platt, mentre la sceneggiatura sarà scritta dal candidato all'Oscar David Magee e si baserà sul libro The Mary Poppins Stories di P.L. Travers. Scott Wittman, vincitore di un Tony Awards per le musiche di Hairspray, scriverà le nuove canzoni originali.

Advertisement

ohmy.disney

Una scena del film di Mary Poppins del 1964

Le riprese di Mary Poppins Returns inizieranno nei primi mesi del 2017 a Londra, mentre il film sarà distribuito nelle sale a Natale 2018.

Emily Mortimer è nota soprattutto per i suoi ruoli nel piccolo schermo, ricordiamo ad esempio The Newsroom e Doll & Em, mentre al cinema l'avrete sicuramente vista in Shutter Island e Hugo Cabret.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...