Mary Poppins Returns, prima foto di Emily Blunt nel famoso ruolo

Autore: Simona Vitale ,

Come segnalato dal The Hollywood Reporter, Disney ha reso disponibile la prima foto ufficiale di Mary Poppins Returns, l'atteso sequel dell'originale film Disney del 1964 con Emily Blunt nei panni di Mary Poppins (all'epoca ruolo che fu di Julie Andrews).

La foto ci mostra il ritorno di Mary Poppins a casa Banks, con la costumista Sandy Powell che ha donato alla nuova Mary Poppins degli outfit sicuramente più colorati di quelli vestiti da Julie Andrews nel 1964.

Mirror
Mary Poppins 1964

Mary Poppins Returns: la prima immagine della tata più famosa

Emily Blunt è qui avvolta da un elegante cappotto blu cobalto, guanti azzurri, un cappello a tesa marroncino e una colorata borsa da medico che contiene - ci scommettiamo - tanti oggetti magici.

Disney
scena di Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returns, le altre foto dal set

Le riprese di Mary Poppins Returns sono attualmente in fase di svolgimento a Londra e molti utenti hanno postato, sui rispettivi profili social, diverse immagini scattate nei pressi della Banca d'Inghilterra.

Advertisement
Advertisement

No X.com parameter url defined

Per l'occasione, ovviamente, lo scenario è stato magicamente riportato agli anni '30, con tante macchine d'epoca e comparse in costumi di scena.

No X.com parameter url defined

Advertisement

In alcune scene viene nuovamente immortalata Emily Blunt, che stavolta indossa un cappotto rosso. Nelle foto anche Lin-Manuel Miranda, attore e compositore celebre per diversi musical di Broadway come Oceania

No X.com parameter url defined

Mary Poppins Returns, le prime informazioni

Mary Poppins Returns, diretto da Rob Marshall (già regista di Chicago), sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo gli eventi del primo film. La storia segue, infatti, Jane e Michael Baksn ormai adulti che, dopo una perdita personale, accoglieranno in casa Mary Poppins, pronta a far riscoprire loro la gioia e la felicità che sembrava ormai estranea alle loro vite.

Advertisement

Nel cast di Mary Poppins Returns, oltre a Emily Blunt nei panni della protagonista, abbiamo: Meryl Streep (che sarà una bizzarra cugina di Mary Poppins), Colin Firth, Angela Lansbury, Emily Mortimer e Julie Walters.

Mary Poppins Returns uscirà nei cinema USA il 25 dicembre 2018. Seguiranno aggiornamenti sulla data di uscita in Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...