Mary Poppins Returns, una nuova immagine con Mary e Jack

Autore: Simona Vitale ,

Tra i film più attesi del 2018 c'è sicuramente Mary Poppins Returns, sequel del famosissimo film del 1964 con Julie Andrews nei panni di una straordinaria tata che si prende cura dei piccoli Jane e Michael Banks.

A distanza di oltre 40 anni l'iconico personaggio di Mary Poppins è pronto a tornare sul grande schermo con Emily Blunt, chiamata a non far rimpiangere la Andrews nel ruolo di protagonista della pellicola diretta da Rob Marshall.

Advertisement

Già diversi mesi fa sono state diffuse online, grazie al Daily Mail, diverse immagini delle riprese della pellicola, in corso a Londra.

Le riprese di Mary Poppins a Londra

Qualche giorno fa, invece, il sito Oh My Disney, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso una nuova immagine del film che immortala Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, nei panni di Mary e del suo amico lampionaio Jack intenti a divertirsi insieme alla nuova generazione di piccoli Banks. Nella foto c'è anche Emily Mortimer, che interpreta la versione adulta della piccola Jane Banks che abbiamo conosciuto nel film originale di Mary Poppins.

No X.com parameter url defined

Da quello che sappiamo su Mary Poppins Returns, il film sarà ambientato negli anni '30, durante il periodo della Depressione a Londra (25 anni dopo gli eventi del film originale). Mary Poppins tornerà in scena molti anni dopo e incontrerà le ormai cresciute versioni di Michael (Ben Whishaw) e Jane. A seguito di una tremenda perdita personale, Jane, Michael e i suoi tre figli (Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson) verranno aiutati da Mary Poppins e dal suo amico Jack a riscoprire le gioie e le meraviglie che sembravano ormai del tutto svanite dalla loro vita.

Advertisement

Il sequel, inoltre, interpreterà anche il personaggio della cugina Topsy, interpretata dal premio Oscar Meryl Streep.

Intervistata da USA Today, Emily Blunt ha espresso tutto il suo entusiasmo nell'interpretare l'iconico ruolo che già fu di Julie Andrews, rivelando però che la sua Mary Poppins sarà più simile al personaggio ritratto nei romanzi di P. L. Travers a cui la pellicola si ispira. Una Mary Poppins, dunque, più severa con i bambini ma decisamente eccentrica e stravagante.

Nel cast di Mary Poppins Returns, insieme a Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, troviamo la già citata Meryl Streep, Colin Firth, Angela Lansbury, Emily Mortimer e Julie Walters. Tornerà anche Dick Van Dyke, nel ruolo di Mr. Dawes Jr., come presidente della Fidelity Fiduciary Bank. 

Advertisement

L'appuntamento con Mary Poppins Returns è in Viale dei Ciliegi 17 a Londra per il giorno di Natale 2018, quando la pellicola uscirà nei cinema statunitensi. La data di uscita italiana, invece, ancora non è stata annunciata.

Via: CinemaBlend

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...