Mass Effect: Andromeda, ecco il nome del nuovo comandante

Autore: Andrea Guerriero ,

L'universo sci-fi di Mass Effect tornerà a nuova vita solo nel 2017, ma la conferenza E3 di Electronic Arts è riuscita a rendere l'attesa decisamente più dolce.

Durante lo show del colosso americano abbiamo infatti potuto ammirare un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo del franchise a marchio BioWare per PS4, Xbox One e PC. 

Un episodio, questo Andromeda, che prende le distanze dalla trilogia originale, proponendoci non solo una Galassia tutta nuova da esplorare, ma anche nuove razze, civiltà, tecnologie e personaggi.

Advertisement

Archiviate le avventure del Comandante Shepard e del suo equipaggio a bordo della Normandy, il team di sviluppo ci regalerà nuovi eroi con cui combattere (e di cui innamoraci), a partire dal protagonista.

Non è infatti un mistero che in Mass Effect: Andromeda vestiremo i panni di un avventuriero nuovo di zecca, che ora ha anche un nome.

A sorpresa, Michael Gamble ha condiviso sul suo account Twitter il volto della protagonista di Mass Effect: Andromeda (già visto nelle fasi finali del filmato proiettato all'E3), rivelando che il suo cognome è Ryder

Advertisement

No X.com parameter url defined

Naturalmente, come già accaduto nei capitoli precedenti, potremo scegliere il sesso del nostro alter ego, ma la versione femminile sarà quella di default. Se Shepard era notoriamente ispirato ad Alan Shepard, il primo astronauta statunitense nello spazio, Ryder sarebbe invece un riferimento a Sally Ride, la prima donna americana ad aver volato tra le stelle.

Cosa ne pensate della scelta di BioWare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...