Mass Effect: Andromeda, i personaggi creati dai giocatori sono mostruosi!

Autore: Andrea Guerriero ,

Mass Effect: Andromeda è finalmente realtà.

Dopo anni di attesa dal primo annuncio, tutti i fortunati possessori di PC, PlayStation 4 e Xbox One possono perdersi tra le stelle e i pianeti della nuova epopea galattica di BioWare, disponibile sugli scaffali fisici e digitali da ieri, 23 marzo 2017.

Con il debutto sul mercato, sono arrivate inevitabilmente le prime recensioni della stampa specializzata sia estera che italiana, che premiano gli sforzi del team di sviluppo canadese, seppur mettano in evidenza una quantità inaspettata di difetti, soprattutto di natura squisitamente tecnica. 

Advertisement

Piccole e grandi sbavature che non hanno comunque scoraggiato gli appassionati, già in volo tra i corpi celesti della galassia di Andromeda a bordo della Tempest, in cerca di una nuova casa per gli abitanti del Sistema Solare.

E se le differenze con la trilogia originale non mancano, Mass Effect: Andromeda ha mantenuto anche alcune caratteristiche dell'avventura del Comandante Shepard, come ad esempio la possibilità di personalizzare il volto del proprio eroe, sia maschile che femminile.

I gamer paiono aver sfruttato a dovere l'editor di Mass Effect: Andromeda, divertendosi a creare volti alquanto bizzarri e divertenti, condividendo poi con il resto della community i loro Pionieri con sembianze... mostruose! Nelle immagini presenti in galleria e nel video poco più in alto potete ammirare con i vostri occhi alcuni di questi spiritosi personaggi, realizzati grazie a del make-up appariscente e a tatuaggi futuristici.

Advertisement

Cosa ne pensate? Voi quale volto avete dato al vostro eroe o alla vostra eroina in Mass Effect: Andromeda? Condividete con noi le vostre creazioni senza indugio alcuno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...