Mass Effect: Andromeda, il nuovo trailer presenta i veicoli del gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 23 marzo 2017 tutti i videogiocatori sono chiamati ad imbarcarsi in un epico viaggio tra le stelle. 

È questa infatti la data scelta da BioWare e Electronic Arts per il debutto di Mass Effect: Andromeda su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

La prossima avventura sci-fi della compagnia canadese si discosta dalla trilogia originale: archiviata la storia del Comandante Shepard e dell'equipaggio della Normandy, conosceremo i gemelli Ryder e la misteriosa galassia di Andromeda a bordo della Tempest.

Ed è proprio l'inedita astronave la protagonista del nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda. Nella clip appena pubblicata possiamo toccare con mano la nostra "compagna di viaggio", che sarà più veloce, silenziosa e manovrabile della Normandy. La sua capacità offensiva è invece meno incisiva, a sottolineare il nostro ruolo di esploratori.

Non solo, il filmato presenta anche il Nomad, evoluzione del Mako visto nel primo capitolo del franchise. Il Nomad sarà fondamentale per esplorare la superficie di pianeti inospitali e dalle condizioni climatiche estreme, dotato di sei ruote motrici e di un potente propulsore.

Intanto, in un precedente aggiornamento, BioWare ha snocciolato i primi dettagli per la modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Le sessioni multigiocatore ricorderanno quelle di Mass Effect 3, ma saranno dotate di una propria storia. Per accedere all'online non dovremo interrompere in modo brusco il single player, così da non frammentare eccessivamente la narrazione.

Insomma, i due mesi che ci sperano dall'uscita del gioco paiono ancora interminabili per tutti i possessori di personal computer e console di ultima generazione. Voi siete tra coloro che attendono Andromeda al day one?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...