Mass Effect: Andromeda, il nuovo video ci porta nel cuore del Nexus

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 23 marzo 2017 è sempre più vicino, per la gioia di tutti i videogiocatori appassionati di avventure sci-fi.

È infatti questa la data scelta da BioWare e dal publisher Electronic Arts per il debutto di Mass Effect: Andromeda su PS4, Xbox One e PC. Il gioco di ruolo dalle evidenti venature action andrà quindi a chiudere un mese davvero favoloso per i gamer, che stanno già godendosi le bellezze di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Horizon: Zero Dawn. 

Advertisement

Con l'uscita alle porte, il team di sviluppo canadese continua a stuzzicare le fantasie dei fan rilasciando quasi quotidianamente dettagli aggiuntivi, trailer e video di gameplay per il suo ultimo progetto. La giornata di oggi non fa eccezione, pronta a regalarci un nuovo filmato tra le stelle. 

Dopo averci portato tra i pianeti della galassia Andromeda, BioWare ci invita allora ad esplorare il Nexus. Si tratta della gigantesca stazione spaziale di Andromeda, che ricorda molto da vicino la Cittadella presente nella trilogia originale di Mass Effect

Ecco il trailer:

Non è tutto. In concomitanza con la pubblicazione del video, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo tassello alla modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Già in passato BioWare aveva dichiarato che la sezione online del titolo seguirà un modello simile a quello che abbiamo visto in Mass Effect 3

Advertisement

Questo varrà anche per il supporto post-lancio, completamente gratuito nel terzo capitolo e nel prossimo episodio del brand. Interrogato su Twitter, Aaryn Flynn ha infatti confermato che tutti i contenuti aggiuntivi per il multiplayer non dovranno essere pagati dagli utenti, liberi così di mettere in download nuove mappe, personaggi e abilità nei mesi successivi il lancio del gioco.

No X.com parameter url defined

Contenti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...