Mass Effect: Andromeda, il nuovo video mostra i bonus per il pre-order

Autore: Andrea Guerriero ,

Non si arresta il flusso di materiale inedito per Mass Effect: Andromeda

Con l'avvicinarsi della data di uscita su PS4, Xbox One e PC - fissata al 23 marzo di quest'anno -, BioWare e il publisher Electronic Arts continuano infatti a snocciolare interessanti informazioni e tantissimi video per la prossima avventura sci-fi, che ci porterà ad esplorare la Galassia di Andromeda. 

Advertisement

Dopo il recente trailer in cinematica dedicato all'equipaggio della Tempest, il team di sviluppo canadese ha dunque rilasciato un nuovo video. Il filmato, visibile proprio qui sotto, illustra al grande pubblico quali sono i bonus ottenibili pre-ordinando Mass Effect: Andromeda su tutte le piattaforme.

Con il pre-order del primo titolo del nuovo arco narrativo di Mass Effect avremo accesso all'armatura "Esploratore dello Spazio Profondo" per i gemelli Ryder (protagonisti del gioco), una skin esclusiva per il Nomad e un booster pack per la modalità multiplayer del gioco, che dovrebbe andare ad accelerare l'acquisizione dell’esperienza permettendoci di salire più velocemente di livello.

Non finisce qui, perché nella clip viene mostrato anche un breve spezzone della modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Il comparto online sarà simile a quello visto nel vecchio Mass Effect 3. I risultati ottenuti in multiplayer avranno un impatto anche sul mondo di gioco in generale, ma per il momento BioWare non può diramare ulteriori informazioni al riguardo. Quel che è certo è che i giocatori potranno affrontare il multi entrando direttamente dal singleplayer, così da non spezzare troppo la narrazione. Il multiplayer avrà addirittura una propria storia: verrà raccontato ciò che avviene su Helios  e l'avventura potrà anche essere affrontata in singolo.

Insomma, Mass Effect: Andromeda si conferma come uno dei videogiochi più caldi di questo 2017. Voi lo avete già ordinato, oppure aspettate le prime recensioni per fiondarvi all'acquisto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...