Mass Effect: Andromeda, un DLC dedicato ai Quarian in uscita?

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Mass Effect: Andromeda, un DLC dedicato ai Quarian in uscita?

Ormai la notizia, per quanto non del tutto confermata, ha fatto il giro del mondo, Electronic Arts potrebbe aver congelato il franchise di Mass Effect.

Una scelta, quella del colosso del gaming con sede a Redwood City, dettata dalle vendite sotto le aspettative dell'ultimo capitolo, Mass Effect: Andromeda, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, così come dalle tante critiche - da parte del grande pubblico e della stampa specializzata - collezionate dal gioco di ruolo di casa BioWare

Advertisement

Eppure, nonostante il futuro sia assai incerto, pare che il team di sviluppo continuerà a migliorare il suo Andromeda, così come ad espanderne il comunque affascinante universo.

Advertisement

Stando ad una indiscrezione pubblicata dal portale Eurogamer, infatti, BioWare sarebbe al lavoro su un'espansione per la più recente incarnazione di Mass Effect. Il DLC sarebbe dedicato alla razza aliena Quarian, di cui abbiamo conosciuto la misteriosa Tali'Zorah nella trilogia originale dell'epopea sci-fi. D'altronde in Mass Effect: Andromeda ci sarebbero diversi riferimenti alla razza aliena, soprattutto nel capitolo conclusivo, per quanto mai nessuno di loro abbia ricoperto un ruolo nella narrazione del videogioco.

BioWare
Quarian in arrivo in Mass Effect: Andromeda
La razza aliena Quarian in Mass Effect

Per il momento la notizia va presa naturalmente con le pinze. Possibile che Electronic Arts e il team di sviluppo canadese possano annunciare l'espansione al prossimo E3 2017 di Los Angeles? Stay tuned sulle pagine di NoSpoiler per eventuali sviluppi, mentre a questo link trovate tutti i giochi testabili durante l'EA Play in occasione dell'imminente fiera nerd.

Mass Effect: Andromeda di BioWare e Electronic Arts

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...