Masters of Sex, il poster e il teaser trailer della stagione 4

Autore: Rina Zamarra ,

L'11 settembre 2016 debutta la stagione 4 di Masters Of Sex e nell'attesa Showtime ha rilasciato sia il poster che il teaser trailer ufficiale della serie. 

Cosa dovrete aspettarvi dalla nuova stagione?

Advertisement

Secondo la breve sinossi pubblicata da Screencrush, il Dr. William Masters (alias Michael Sheen) e Virginia Johnson (alias Lizzy Caplan) dovranno cercare di lavorare sulla propria vita privata e su quella professionale senza l'aiuto l'una dell'altro. 

Libby Masters (alias Caitlin FitzGerald), invece, si ritroverà sola per la prima volta e scoprirà degli insospettabili alleati. 

Per quanto riguarda l'ambientazione la serie inizia nel 1968 per poi sfociare negli anni '70, con i protagonisti alla ricerca di nuovi partner sia nella vita privata che sul lavoro. 

Advertisement

Il resto del cast include Beau Bridges (alias Burton Scully), Sarah Silverman (alias Helen), Niecy Nash, Betty Gilpin, Andre Royo, David Walton, Alysia Reiner, Jeremy Strong e Ashley Zukerman.

Tra le new entry segnaliamo, in particolare, Niecy Nash, Betty Gilpin e David Walton. 

Niecy Nash (#Scream Queens) sarà Louise Bell, la presidentessa di una sezione locale della Alcolisti Anonimi incaricata dal tribunale di condurre gli incontri con Masters. 

Betty Gilpin, invece, vestirà i panni di una ex studentessa di Burton che si ritrova a collaborare con il dr. Masters.

Advertisement

Infine, David Walton vestirà i panni dell'avvocato Abe Perlman. L'attore, noto per il suo ruolo nel film About a Boy, sarà un grintoso avvocato incaricato di difendere i protagonisti in una causa che vede contrapposta scienza e stato. 

Allora, quello che avete appena letto vi incuriosisce? Vedrete la quarta stagione di Masters Of Sex?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...