Masters of the Universe, il film rimandato a data da destinarsi

Autore: Mattia Chiappani ,
Copertina di Masters of the Universe, il film rimandato a data da destinarsi

La storia del film sui Masters of the Universe si fa sempre più travagliata e complessa. La pellicola, in lavorazione ormai da anni, sarebbe dovuta uscire nelle sale fra poco più di un anno, a marzo 2021. Tuttavia nella nuova schedule pubblicata da Sony delle sue prossime uscite, questo titolo è completamente assente, segnale che il progetto è stato rimandato. A quando? Per il momento non è dato saperlo dato che, al contrario di altri progetti rinviati (come il famigerato adattamento di Uncharted, che ha preso proprio il posto del film sui Masters of the Universe nel calendario) non ci sono nuove date per la pellicola.

Bisogna quindi affidarsi ai rumor e alle voci di corridoio. E quanto raccontato da queste ultime non sembra assolutamente positivo per i fan dei Masters. Apparentemente infatti il film sarebbe tornato nel limbo produttivo, senza una precisa direzione per il suo sviluppo. 

Advertisement

Tra le ipotesi apparentemente considerate ci sarebbe anche un passaggio completo del progetto nelle mani di Netflix. La nota piattaforma di streaming sta infatti sviluppando moltissimi prodotti legati in vario modo al brand, a partire da She-Ra e le principesse guerriere, serie animata che ha raccolto un buon successo con già quattro stagioni all'attivo. Oltre a questo sono in sviluppo uno show realizzato in computer grafica che riprenda le avventure della serie classica e un sequel di quest'ultima che vede il regista e sceneggiatore Kevin Smith come autore principale.

Advertisement

DC Entertainment
Dettaglio della cover di He-Man and the Masters of the Universe #17

I Masters of the Universe erano già arrivati al cinema nel 1987 con Dolph Lundgren, fresco fresco della sua apparizione come Ivan Drago in Rocky IV, nel ruolo del muscoloso He-Man. Sfortunatamente non fu il successo sperato e così nel tempo si è più volte discusso di un rilancio nelle sale del franchise. In particolare negli ultimi dieci anni tale progetto ha spesso ripreso piede, tornando al centro delle discussioni, tra cambi di sceneggiatori e registi. Negli ultimi tempi le stelle sembravano essersi finalmente allineate, con addirittura un attore già vicino al ruolo del protagonista, ovvero Noah Centineo. Tuttavia questo rinvio sembra segnalare nuovi ostacoli sulla via dei Masters verso il grande schermo.

Siete dispiaciuti per questa notizia? Vi piacerebbe vedere un film dei Masters of the Universe fare il proprio debutto nelle sale? Siete tra gli amanti del franchise originale?

Via LRMOnline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...