Mat Fraser rivela: il finale di Freak Show è una bomba!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

American HorrorStory: Freak Show stasera vivrà l’atto conclusivo della stagione e i fansnon ne rimarranno delusi. A confermare ciò un testimone d’eccezione come MatFraser. L’attore malato di focomelia che interpreta Paul nella serie, haammesso di essere rimasto senza fiatodopo la lettura dello script dell’ultimo episodio.

Questa stagione di American Horror Storyè stata davvero pazzesca – e pazzoide – ma il finale è destinato a essereancora meglio, come ci conferma Mat: “Gli spettatori sono rimasti shockati intutti i precedenti episodi e non devono di sicuro smettere di esserlo adesso. I miglioricolpi di scena arriveranno negli ultimi minuti dell’episodio 13”. E continua:“Dovete assolutamente guardarlo… Ha un finale a sorpresa!”

[Potrebbe interessarti anche: JessicaLange fa calare il sipario]

L’attore prosegue l’intervista parlando di Neil Patrick Harris, nuovo ingressodell’episodio 11: “Il personaggio di Chester gli calza a pennello, si sente molto a suo agio e questa cosatraspare. Il pubblico lo ama molto in questo ruolo, decisamente diverso daquello scanzonato di Barney Stinsonin How I Met Your Mother”.

Le  paroledi elogio per Neil non sono ancora finite: “È un attore straordinario,davvero una bella persona e un professionista a tutto tondo: è un onorelavorare con lui”.
 

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Ilcirco degli orrori]

Fremete dalla voglia di sapere che fine faranno gli strambi personaggi dell’Elsa Carnival of Curiosities? Accendetela TV questa sera alle 22.45 per il finale di stagione di Freak Show in primavisione assoluta su Fox. Nel frattempo, eccone un assaggio in anteprima.

Advertisement


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...