Mat Fraser rivela: il finale di Freak Show è una bomba!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

American HorrorStory: Freak Show stasera vivrà l’atto conclusivo della stagione e i fansnon ne rimarranno delusi. A confermare ciò un testimone d’eccezione come MatFraser. L’attore malato di focomelia che interpreta Paul nella serie, haammesso di essere rimasto senza fiatodopo la lettura dello script dell’ultimo episodio.

Questa stagione di American Horror Storyè stata davvero pazzesca – e pazzoide – ma il finale è destinato a essereancora meglio, come ci conferma Mat: “Gli spettatori sono rimasti shockati intutti i precedenti episodi e non devono di sicuro smettere di esserlo adesso. I miglioricolpi di scena arriveranno negli ultimi minuti dell’episodio 13”. E continua:“Dovete assolutamente guardarlo… Ha un finale a sorpresa!”

[Potrebbe interessarti anche: JessicaLange fa calare il sipario]

L’attore prosegue l’intervista parlando di Neil Patrick Harris, nuovo ingressodell’episodio 11: “Il personaggio di Chester gli calza a pennello, si sente molto a suo agio e questa cosatraspare. Il pubblico lo ama molto in questo ruolo, decisamente diverso daquello scanzonato di Barney Stinsonin How I Met Your Mother”.

Le  paroledi elogio per Neil non sono ancora finite: “È un attore straordinario,davvero una bella persona e un professionista a tutto tondo: è un onorelavorare con lui”.
 

[Potrebbe interessarti anche: Ilcirco degli orrori]

Fremete dalla voglia di sapere che fine faranno gli strambi personaggi dell’Elsa Carnival of Curiosities? Accendetela TV questa sera alle 22.45 per il finale di stagione di Freak Show in primavisione assoluta su Fox. Nel frattempo, eccone un assaggio in anteprima.

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...