Matrimonio in arrivo per Emma Stone: si è fidanzata ufficialmente con Dave McCary

Autore: Giulia Greco ,

Emma Stone, l'attrice vincitrice di un premio Oscar per La La Land, è prossima alle nozze. Lei e il fidanzato Dave McCary hanno dato l'annuncio via Instagram, quando hanno condiviso una foto con l'anello bene in vista.

Nessuna frase romantica accompagna l'immagine, solo un'emoji con due cuori, simbolo del loro amore.

Advertisement

L'attrice non ha ancora fatto alcuna apparizione pubblica con l'anello al dito, né ha parlato del fidanzamento con la stampa, ma il sorriso che mostra nella foto parla da solo: Emma sembra felice ed emozionata all'idea del matrimonio.

No Instagram parameter url defined

La relazione tra Emma Stone e lo scrittore del Saturday Night Live è iniziata nel 2017, ma non è stata subito ufficializzata. I due sono stati avvistati insieme a New York a novembre di quell'anno, ma la loro prima, vera apparizione di coppia è datata 2019, durante i SAG Awards di febbraio.

Probabilmente, riporta E! News, i due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando la Stone ha partecipato al SNL, ma hanno scelto di mantenere un basso profilo per lungo tempo.

Intervistata da Elle nell'estate del 2018, Emma Stone ha confidato di aver solo di recente cambiato idea sul matrimonio e sulla maternità, prospettive che fino a poco tempo prima non le sembravano affatto allettanti. È stato l'incontro con McCary a cambiare le carte in tavola.

Advertisement

Il mio interesse verso i bambini è mutato negli anni. Non ho mai fatto da babysitter o altro. Da adolescente pensavo: 'Non mi sposerò mai, non avrò mai figli', e poi sono cresciuta e mi dicevo: 'Voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere dei figli'.

Quel momento è ora ufficialmente giunto: congratulazioni alla coppia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...