Il matrimonio di Pamela Anderson e Jon Peters è durato appena 12 giorni

Autore: Elena Arrisico ,

Il matrimonio di Pamela Anderson e Jon Peters è già finito. Dopo appena dodici giorni, la coppia ha deciso di porre fine all’unione: i due erano, infatti, convolati a nozze lo scorso 20 gennaio con una cerimonia segreta, che è stata celebrata a Malibù. In una dichiarazione a The Hollywood Reporter, Pamela ha detto:

Sono commossa dall'accoglienza calorosa nei confronti di Jon e della mia unione. Saremmo molto grati di ricevere il vostro supporto mentre ci prendiamo del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e l’uno dall’altra.

L’attrice - divenuta famosa al pubblico mondiale per il ruolo di C.J. Parker in Baywatch – avrebbe dichiarato che il matrimonio non è mai stato ufficializzato. Nonostante la differenza d’età – lei ha 52 anni, lui 74 – sembrava che la coppia fosse destinata a durare. Pare che sia stata proprio Pamela a chiedere una pausa dal produttore cinematografico che – tra i tanti film - ha lavorato ad A Star Is Born e Superman Returns. Solo qualche giorno fa, sul proprio profilo Instagram, Pamela aveva scritto:

Advertisement

Luna di miele. Non ci si pente mai di aver detto sì.

Pamela Anderson e Jon Peters si sono ritrovati l’anno scorso dopo oltre 30 anni: la coppia, infatti, si frequentava negli anni Ottanta, quando si conobbe nella villa di Playboy. Per entrambi, si trattava del quinto matrimonio.

La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Con questa verità universale nella mente, abbiamo deciso reciprocamente di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio.

Advertisement

Pamela Anderson è stata sposata con Tommy Lee dal 1995 al 1998: la coppia ha due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger. Ci sono stati, poi, i matrimoni con Kid Rock e Rick Salomon, entrambi durati solo pochi mesi: il primo nel 2006 e il secondo nel 2007. Con Solomon, si è risposata nel 2014 per divorziare nuovamente nel 2015.

Quelli tra Pamela Anderson e i suoi sposi sono tra i matrimoni più brevi di Hollywood, ma non sono gli unici: basti pensare alle nozze di Britney Spears e Jason Alexander – i due si sono lasciati dopo appena 55 ore – o quelle di Dennis Hopper e Michelle Phillips, che si sono separati dopo otto giorni.

Che ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...