Il matrimonio di Pamela Anderson e Jon Peters è durato appena 12 giorni

Autore: Elena Arrisico ,

Il matrimonio di Pamela Anderson e Jon Peters è già finito. Dopo appena dodici giorni, la coppia ha deciso di porre fine all’unione: i due erano, infatti, convolati a nozze lo scorso 20 gennaio con una cerimonia segreta, che è stata celebrata a Malibù. In una dichiarazione a The Hollywood Reporter, Pamela ha detto:

Sono commossa dall'accoglienza calorosa nei confronti di Jon e della mia unione. Saremmo molto grati di ricevere il vostro supporto mentre ci prendiamo del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e l’uno dall’altra.

Advertisement

L’attrice - divenuta famosa al pubblico mondiale per il ruolo di C.J. Parker in Baywatch – avrebbe dichiarato che il matrimonio non è mai stato ufficializzato. Nonostante la differenza d’età – lei ha 52 anni, lui 74 – sembrava che la coppia fosse destinata a durare. Pare che sia stata proprio Pamela a chiedere una pausa dal produttore cinematografico che – tra i tanti film - ha lavorato ad A Star Is Born e Superman Returns. Solo qualche giorno fa, sul proprio profilo Instagram, Pamela aveva scritto:

Luna di miele. Non ci si pente mai di aver detto sì.

No Instagram parameter url defined

Pamela Anderson e Jon Peters si sono ritrovati l’anno scorso dopo oltre 30 anni: la coppia, infatti, si frequentava negli anni Ottanta, quando si conobbe nella villa di Playboy. Per entrambi, si trattava del quinto matrimonio.

La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Con questa verità universale nella mente, abbiamo deciso reciprocamente di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio.

Advertisement

Pamela Anderson è stata sposata con Tommy Lee dal 1995 al 1998: la coppia ha due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger. Ci sono stati, poi, i matrimoni con Kid Rock e Rick Salomon, entrambi durati solo pochi mesi: il primo nel 2006 e il secondo nel 2007. Con Solomon, si è risposata nel 2014 per divorziare nuovamente nel 2015.

Quelli tra Pamela Anderson e i suoi sposi sono tra i matrimoni più brevi di Hollywood, ma non sono gli unici: basti pensare alle nozze di Britney Spears e Jason Alexander – i due si sono lasciati dopo appena 55 ore – o quelle di Dennis Hopper e Michelle Phillips, che si sono separati dopo otto giorni.

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...