Matrix 4, Neil Patrick Harris entra nel cast (e forse anche Jada Pinkett Smith)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Matrix 4, Neil Patrick Harris entra nel cast (e forse anche Jada Pinkett Smith)

I dettagli ufficiali sul nuovo Matrix 4 sono ancora avvolti nel mistero, nonostante il cast del film continui ad ampliarsi giorno dopo giorno.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Neil Patrick Harris sarebbe stato scelto per recitare nel quarto capitolo della saga diretto da Lana Wachowski.

Advertisement
Advertisement

Il ruolo dell’attore, noto al grande pubblico per l'interpretazione di Barney Stinson nella serie di How I Met Your Mother, è ancora avvolto nel mistero. Harris ha anche preso parte di recente alla serie Netflix Una serie di sfortunati eventi, oltre al film Downsizing – Vivere alla grande, diretto da Alexander Payne. 

Ma non è tutto: Deadline ha infatti rivelato che un personaggio già apparso in Matrix: Reloaded e Matrix Revolutions potrebbe tornare anche in questo nuovo episodio. Stiamo parlando di Niobe, interpretato nuovamente da Jada Pinkett Smith. Al momento, la notizia del coinvolgimento dell'attrice non è stata ancora confermata ufficialmente da Warner Bros..

Niobe, nativa di Zion, è il capitano della nave Logos nonché membro dei ribelli nella lotta contro le macchine. L'eroina è apparsa anche nei videogiochi Enter the Matrix (come secondo personaggio giocabile assieme a Ghost) e The Matrix Online.

Ricordiamo in ogni caso che in Matrix 4 vedremo certamente il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, i quali riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity. Tra i nuovi ingressi troviamo anche Yahya Abdul-Mateen II, in un ruolo ancora da definire.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il nuovo Codice Matrix di un fan piace a Lilly Wachowski

Scopri come il codice dell'iconica "pioggia digitale" verde di The Matrix è disponibile per tutti i programmatori su Git Hub.
Autore: Chiara Missori ,
Il nuovo Codice Matrix di un fan piace a Lilly Wachowski

Secondo Lilly Wachowski, una delle due sorelle che hanno creato, scritto e diretto i film della saga The Matrix, il codice pubblicato su GitHub da un fan che riproduce l’iconica cascata di simboli verdi su sfondo nero, sarebbe così accurato da essere addirittura "migliore dell'originale".

L’originale fu ideato e creato da Animal Logic, società australiana di effetti visivi recentemente acquistata da Netflix

Sto cercando altri articoli per te...