Matrix 4: i video dal set di San Francisco mostrano un inseguimento tra auto

Autore: Emanuele Zambon ,

Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune pazzesche esplosioni sul set di Matrix 4 allestito in alcune vie di San Francisco, riprese da alcuni cittadini che avevano anche immortalato droni ed elicotteri a bassa quota.

Ora che la produzione del film che vedrà protagonista Keanu Reeves si accinge a trasferirsi in Europa per terminare il girato, altri filmati postati su Twitter e Instagram da alcuni utenti immortalano un elaborato inseguimento automobilistico filmato nelle scorse ore.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Matrix 4: i video dal set di San Francisco

Come si nota nel video apparso nella IGTV di Instagram, un convoglio di automezzi sembra procedere spedito lungo una via di San Francisco quando improvvisamente una delle auto si ribalta. Si tratta di una scena action perfettamente coreografata ed eseguita dagli stuntman del film.

In un successivo filmato, invece, è il comportamento delle comparse a catturare l'attenzione. Osserviamo infatti un'orda di passanti scagliarsi su alcune vetture. Sembrano zombie impazziti sbucati fuori da qualche horror sci-fi, ci troviamo invece sul set di Matrix 4.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Lo scorso anno, dopo mesi di rumors, lo sviluppo di Matrix 4 è stato ufficialmente confermato con Keanu Reeves coinvolto per tornare ad impersonare Neo (anche se con un look alla John Wick). Da quando le riprese hanno avuto inizio, sono trapelati online sempre più video dal set del film che, oltre a svelare l'aspetto di Reeves nel film, hanno confermato una forte connotazione action per questo atteso quarto capitolo sulla matrice.

Ora abbiamo la conferma che anche un emozionante "car chase" sarà presente nella pellicola. La saga di Matrix, ovviamente, non è nuova ad inseguimenti automobilistici. Già in Matrix Reloaded era presente un sensazionale inseguimento su quattro ruote.

Diretto da Lana Wachowski a partire da una sceneggiatura scritta dalla stessa regista assieme ad Aleksandar Hemon e David Mitchel, Matrix 4 avrà nel cast Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Eréndira Ibarra, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Priyanka Chopra, Andrew Caldwell e Brian J. Smith. La pellicola arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...