Matrix 4, Priyanka Chopra entra nel cast del film

Autore: Alessandro Zoppo ,

Priyanka Chopra sta per entrare nel cast di Matrix 4, il chiacchierato quarto capitolo della saga di Neo diretto da Lana Wachowski, stavolta senza la sorella Lily. La protagonista di #Quantico, stando a quanto rivela The Hollywood Reporter, è in fase avanzata nella trattativa con Warner Bros e Village Roadshow per far parte del film, scritto dalla Wachowski con Aleksander Hemon e David Mitchell. I dettagli sul suo personaggio, fa sapere THR, sono al momento in via di definizione.

L'attrice indiana, nel caso di accordo positivo sul contratto, affiancherà il protagonista Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, che torna a indossare gli abiti di Trinity. Con loro nel cast sono già stati confermati Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jada Pinkett-Smith, Jonathan Groff, Jessica Henwick e Max Riemelt. La notizia della Chopra arriva dopo i rumors circolati nelle scorse settimane su Lambert Wilson, che sarebbe pronto a vestire nuovamente i panni del Merovingio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Priyanka Chopra, reduce dalle nozze super glamour con Nick Jonas, ha postato un messaggio sibillino in merito sul suo account Instagram: il suo "inizio d'anno pazzesco" potrebbe proseguire proprio con Matrix 4.

Ama le persone che ami. Vivi la vita che vuoi vivere... con tutti i problemi che ci sono in questo momento nel mondo, sii gentile con te stessa e con tutti quelli che ti circondano. Sono così grata per la gentilezza che ho ricevuto, e anche quando non l'ho avuta... in qualche modo l'ho ricevuta.

La Chopra, Miss Mondo nel 2000, è stata protagonista della serie Quantico per tre stagioni. Oltre ad essere la prima attrice di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse e la prima ad aver conquistato un People's Choice Award, nel 2016 è stata inserita dal magazine Time nella lista speciale delle cento persone più influenti al mondo.

L'ultimo film in cui è apparsa è stato The Sky Is Pink, dramma bollywoodiano ispirato alla vera vita della scrittrice indiana Aisha Chaudhary e presentato al Festival di Toronto 2019, mentre i suoi prossimi progetti saranno We Can Be Heroes (adattamento di Robert Rodriguez per Netflix del romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga) e lo show Citadel, la serie Amazon dal respiro internazionale in cui affiancherà Richard Madden con la regia dei fratelli Russo.

Matrix Resurrections Matrix Resurrections Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o ... Apri scheda

Nel mezzo, ovviamente, ci sarà Matrix 4: le riprese inizieranno a breve in California perché l'uscita negli Stati Uniti è stata fissata per il 21 maggio 2021, lo stesso giorno di John Wick 4, ovvero quello che è già stato definito il Keanu Reeves Day.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...