L'ipnotica Titans of Cult di Matrix a meno di 20 euro

Autore: Francesca Musolino ,

È tempo di saldi con il Black Friday che ogni anno propone tantissimi articoli a prezzi davvero interessanti. Tra i prodotti in offerta spiccano senza dubbio i cofanetti di film e serie TV, che sono un evergreen per gli appassionati del genere.

Amazon che è il must per eccellenza di questi box per collezionisti, nei titoli inclusi del Black Friday che va dal 18 al 28 novembre 2022, propone anche Matrix. Un film che è diventato una vera leggenda nel suo genere.

Prodotto Consigliato

Matrix Titans Of Cult (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

Una edizione da collezione da avere per ogni appassionato di Matrix!

Matrix Titans Of Cult è un cofanetto che comprende Matrix ovvero il primo film della saga, insieme a due simpatici gadget a tema.

Advertisement

Il film è contenuto in una Steelbook da collezione nella quale sono presenti due dischi 4K Ultra HD + Blu-Ray, oltre a un terzo disco Blu-ray di contenuti speciali.

I due gadget sono: un magnete raffigurante la stessa immagine di copertina della Steelbook; una spilla in resina con incisa la scritta "The Matrix is everywhere". Una storica citazione del film che significa "Matrix è ovunque".

La saga di Matrix

Il franchising di Matrix inizia nel 1999 con l'omonimo primo film scritto e diretto dai fratelli Andy e Larry Wachowski. Il protagonista principale che è interpretato da Keanu Reeves, conduce due vite parallele. Di giorno è l'encomiabile programmatore di software Thomas Anderson. Mentre di notte usa l'alter ego Neo con cui compie reati informatici, a dispetto di ciò che fa con il suo lavoro principale.

Advertisement

Il film Matrix ha vinto numerosi premi tra cui quattro Oscar. Nel 2003 sono usciti i due sequel quasi in contemporanea, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Mentre il quarto capitolo Matrix: Resurrections è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 1º gennaio 2022.

Se non avete mai visto Matrix, questo cofanetto è l'ideale per iniziare a recuperare almeno il primo film, a un ottimo prezzo e in alta risoluzione.

Se invece conoscete a memoria Matrix, vi consigliamo altri titoli simili da vedere e magari da acquistare in Blu-ray grazie al Black Friday.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...