Matt Bomer, nel cast di AHS Hotel, non fa vedere lo show ai suoi figli

Autore: Luca Nebbioli ,

Il lavoro di padre è sempre pieno di responsabilità e se fai l’attore di professione far combaciare tutto è ancora più difficile: si è sempre lontani da casa, si fanno orari fuori dall’ordinario e la presenza come genitore, talvolta, viene meno.

Questo è vero non c’è dubbio, ma Matt Bomer sta cercando di fare del suo meglio per star vicino ai suoi figli ed educarli nel migliore dei modi.

Advertisement

Quello che è certo, è che difficilmente potrebbe far digerire ai suoi piccoli #Donovan, il personaggio controverso che interpreta in #American Horror Story - Hotel.

Quando ho letto lo script per la prima volta mi son detto: ”Ma che diavolo sto leggendo? È roba da pazzi!"

Sicuramente deve averlo letto anche una seconda volta dato che ha accettato la parte ma, da buon padre qual è, ha evitato di mostrare anche solo una scena ai suoi figli.

L’attore, dichiaratamente omosessuale e padre di tre figli, grazie a due gravidanze in surrogato, ha ammesso che prima della maggiore età, a loro, non gli sarà permesso di vedere nulla dello show:

Dovessero vedere #American Horror Story - Hotel quando ancora i tempi non saranno maturi potrebbero nascergli domande perverse in mente. Spero che, se dovesse capitare, avvenga dopo i 18 anni.

Advertisement

Un padre troppo restrittivo o un padre responsabile? A voi l’ardua sentenza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...