Matt Bomer nella terza stagione della serie TV The Sinner

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV The Sinner è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, #Matt Bomer è stato ingaggiato per unirsi allo show con Bill Pullman, il protagonista della serie.

La terza stagione narra la storia del detective Harry Ambrose (Pullman) mentre inizia un'indagine di routine su un tragico incidente automobilistico alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ambrose si ritroverà nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera. Bomer interpreterà Jamie, un residente di Dorchester e futuro padre che aiuterà Ambrose nell'indagine.

Advertisement

Il ruolo segna un ritorno a casa (all'emittente televisiva USA Network) per Bomer, che ha ricevuto uno dei ruoli principali della sua carriera quando ha recitato nella serie #White Collar per sei stagioni a partire dal 2009. Ha recitato anche in serie televisive come American Horror Story, The Last Tycoon e Doom Patrol. Bomer è anche apparso nei due film della serie Magic Mike nel 2012 e nel 2015 e in The Nice Guys e ne I magnifici 7 nel 2016.

Derek Simonds tornerà per la terza stagione come produttore esecutivo e showrunner. Jessica Biel, che ha recitato nella prima stagione, e Michelle Purple sono i produttori esecutivi per conto della loro etichetta Iron Ocean. Anche Charlie Gogolak e Willie Reale sono produttori esecutivi e Adam Bernstein è regista dei primi due episodi.

Il rinnovo della serie è stato quasi obbligatorio: la prima stagione è stata la serie numero uno del canale nel 2017 e ha ottenuto una nomination agli Emmy per Biel e due nomination ai Golden Globe. Anche la seconda stagione, con protagonisti Pullman e Carrie Coon (che dovrebbe recitare nel prossimo Ghostbusters), ha ottenuto ottimi punteggi nelle classifiche e detiene una percentuale di approvazione del 97% sul sito Rotten Tomatoes.

Cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Sinner?

Advertisement

Fonte: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...