Matt Damon avrà solo 25 battute in Jason Bourne

Autore: Andrea Mancini ,

Quando si tratta di film d'azione, e Jason Bourne appartiene proprio a questa categoria, i dialoghi non sono molto importanti. Certo, la notizia che nella pellicola in uscita il 29 luglio negli Stati Uniti, Matt Damon avrà solo 25 battute ha stupito il pubblico. 

L'attore ha rivelato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian che in Jason Bourne ci saranno pochissimi dialoghi. D'altronde si tratta di un film ad alto tasso di azione e fra combattimenti e inseguimenti le parole non sono sempre necessarie.

Advertisement

"Ho girato tre film della saga di Bourne. Dopo la morte della sua fidanzata nel secondo capitolo, il personaggio diventa sempre più solitario. Mi piace il fatto che parli molto poco nel nuovo film" ha detto Matt Damon nell'intervista.

Universal Pictures
Locandina di Jason Bourne

Della saga che ha come protagonista Jason Bourne, un agente speciale degli Stati Uniti impegnato in missioni molto rischiose in tutto il mondo, sono stati girati in totale quattro film. Matt Damon è stato il protagonista dei primi tre mentre nell'ultimo capitolo, intitolato The Bourne Legacy e uscito nel 2007, c'era Jeremy Renner a vestire i panni della spia americana.

Come ha già fatto notare qualcuno, nel trailer di Jason Bourne Matt Damon pronuncia sei battute. Questo vuol dire che nel film ce ne saranno solo altre diciannove. Si tratta quasi di un record in negativo, ma sicuramente i fan della saga preferiranno vedere il protagonista impegnato in inseguimenti senza limiti e lotte senza esclusione di colpi con i nemici piuttosto che ascoltarlo parlare.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...