Matt Damon su Ben Affleck dopo il rehab: "Lui è fantastico"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della riconciliazione di Ben Affleck e Jennifer Garner ha fatto gioire il pubblico e i tantissimi fan della coppia, che da sempre fanno il tifo per loro.

I due, infatti, sono stati sposati per dieci anni e hanno avuto tre figli, rappresentando a lungo tempo una delle coppie più belle di Hollywood. Circa due anni fa, però, come un fulmine a ciel sereno i due attori hanno deciso di separarsi: in realtà, nessuno dei due ha mai forzato la mano per procedere con il divorzio e, a quanto sembra, il loro amore non si è mai spento.

Advertisement

Buona parte dei problemi di Ben e Jennifer erano legati alla dipendenza di Ben Affleck dall'alcool. L'attore e regista si è disintossicato proprio di recente e, stando ai bene informati, sarebbe stata proprio questa volontà di cambiamento a far scattare in Jennifer Garner la voglia di riprovarci sul serio.

In queste ore, un caro amico di Affleck, Matt Damon, ha voluto dire la sua al riguardo.

Nel corso di un'intervista realizzata per E!Online, infatti, Damon si è fatto sfuggire alcune considerazioni su Ben Affleck. Mente promuoveva il suo ultimo film, Suburbicon - diretto da George Clooney, altro grande amico di entrambi - l'attore ha raccontato come Ben stia trascorrendo le sue giornate.

Ben è con i suoi bambini ora e non potrebbe essere più felice. Jennifer è fuori per lavoro così lui fa il 'mammo' ed è proprio quello che desidera fare in questo momento. Adesso sta a meraviglia ed è fantastico con i suoi figli. Ha la fortuna di avere tanto sostegno: siamo un bel gruppo di amici, sempre pronti a intervenire e a controllare a vicenda che tutto vada bene.

Matt Damon e il suo rapporto d'amicizia con George Clooney

Tra gli amici in questione, ovviamente, c'è anche il futuro papà George Clooney. I gemelli dovrebbero nascere in giugno ed è già in corso il toto-nome, così come le previsioni di Matt Damon - che ha pianto quando ha saputo della notizia - circa l'abilità di George con pappe e pannolini.

Advertisement

George invece non sarà un bravo 'mammo', sarà meraviglioso con i bambini ma anche un disastro! Fortunatamente ci sarà Amal a tenere tutto sotto controllo! Per lui però reciterei anche l'elenco del telefono, è un regista straordinario.

Advertisement

Ad avercene di amici così!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...