Matt Damon, l'amicizia con Chris Hemsworth, e gli incidenti coi pitoni australiani

Autore: Giulia Greco ,

Matt Damon è stato ospite del talk show di Ellen DeGeneres e, tra i vari argomenti discussi, ha raccontato un aneddoto divertente su una vacanza trascorsa in Australia in compagnia dell'amico e collega Chris Hemsworth.

Ellen ha chiesto al suo ospite se sia vero o meno che i giorni trascorsi in Australia sono stati sorprendenti e a volte spaventosi.

Advertisement

Damon, protagonista del film Ford v Ferrari, non ha potuto fare a meno di confermare. La sua ultima disavventura in Australia, infatti, lo ha visto alle prese con un pitone lungo 2 metri!

Matt e Chris si stavano dirigendo verso la spiaggia, sono scesi dall'auto ed ecco che il primo ha calpestato un enorme serpente.

Per darvi un'idea di quanto le cose in Australia possano essere folli. Sono uscito dalla macchina in un quartiere che confina con un'area verde nelle vicinanze della spiaggia. Mi sono accorto che avevo calpestato qualcosa che credevo essere un grosso pezzo di legno. Poi ho guardato in basso, e ho visto che era un serpente.

Il rettile, dal canto suo, non si sarebbe neppure accorto che Matt Damon lo stava calpestando con le sue infradito ai piedi!

Le famiglie Hemsworth e Damon trascorrono spesso le vacanze assieme. Un recente viaggio le ha portate a Ibiza per festeggiare il compleanno di Elsa Pataky, moglie di Chris.

Advertisement

La donna ha condiviso alcune foto del viaggio che la ritraggono con la famiglia Damon, in particolare con la moglie dell'attore, Luciana.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato da People, la Pataky ha detto che le due famiglie si sono incontrate attraverso conoscenze in comune e da quel momento è nata una grande amicizia.

Advertisement

Chris era un grande fan di Matt Damon, così come lo ero io, e da quando ho incontrato sua moglie, sono diventata una sua fan. Sono due persone straordinarie.

Le due famiglie hanno tanto in comune, così scelgono spesso di trascorrere del tempo insieme perché "è più semplice fare piani con persone che ti capiscono", anche se questo significa lottare con un pitone australiano!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...