Matthew Gray Gubler è l'agente più sexy della BAU

Autore: Luca Nebbioli ,

Intelligente, simpatico, professionale ma anche un po' scapestrato: questo è #Spencer Reid, il personaggio che ha portato in scena #Matthew Gray Gubler in #Criminal Minds.

È uno degli agenti della BAU più apprezzati dal grande pubblico e la sua "stranezza" è uno dei tanti punti a suo favore.

Matthew Gray Gubler e la sua insana passione per Halloween

A vederlo così, anno dopo anno, Matthew Gray Gubler sembra non invecchiare mai e la gallery foto che vedete in testata ne è la chiara testimonianza. Il magazine americano Watch! ha seguito l'attore in lungo in largo, lontano dal set e in situazioni davvero bizzarre.

Matthew Gray Gubler si diverte a telecamere spente

Non ci stupisce infatti vederlo davanti a un poderoso elicottero, in montagna con indosso un paio di sci, sul sedile di una macchina d'epoca o salterino su un letto con un pigiama e delle calze a dir poco inguardabili.

Advertisement

Non sarà un'icona di stile ne siamo ben coscienti, ma a noi piace anche così. E anche l'attore stesso non sembra farsi troppi problemi sulla sua follia.

Advertisement

Non mi sono mai vergognato di chi sono o di quello che mi piace. È strano per molte persone è vero, però è giusto così. Non sentitevi mai a disagio per ciò che siete!

Matthew Gray Bulger è o non è il miglior agente sulla faccia della Terra?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...