Matthew Gray Gubler? Molto meglio adesso!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quando fece la sua comparsa per la prima volta in Criminal Minds, dieci anni fa, Spencer Reid aveva solo 24 anni. Di lui conoscevamo solo lo spaventoso QI di 187, che poteva essere fonte di grande fastidio per alcuni colleghi (in primis l’Agente Morgan). Ma il geniale profiler di Criminal Minds (dal 14 novembre in prima assoluta su FoxCrime con la stagione 10) appariva già decisamente un bel ragazzo.

Ora che di anni ne ha 34, dobbiamo ammettere che il suo interprete Matthew Gray Gubler è invecchiato proprio bene. Impressione che si fa ancora più forte se si dà un’occhiata ad alcune vecchie foto che l’attore ha pubblicato suo profilo Instagram.

Advertisement

Dolcevita rosso, capelli lunghi e composti, curiosi elementi scenici (da una colonna antica ad un improvvisato ventaglio di carte), un Matt ancora giovanissimo regala pose plastiche ed ammiccamenti più ridicoli che sensuali. Non che non fosse un tipo piacente anche allora, per carità. Ma ci piace pensare che gli anni ’90 non abbiano, come dire, “conservato la sua immagine migliore”.

 

relax! it's tuesday.

Una foto pubblicata da official matthew gray gubler (@gublergram) in data

 

have a magical sunday

Una foto pubblicata da official matthew gray gubler (@gublergram) in data

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...