Matthew Gray Gubler protagonista del trailer della dark comedy 68 Kill

Autore: Luca Nebbioli ,

#Matthew Gray Gubler è di sicuro uno dei volti più riconoscibili e apprezzati di FoxCrime, grazie soprattutto al suo ruolo di #Spencer Reid nella BAU, il preparato team protagonista di #Criminal Minds.

Nel team diretto da #Emily Prentiss e #David Rossi, Matthew è il genio per eccellenza, quel "ragazzetto un po' strano" che però ha quasi sempre l'idea risolutiva, dimostrandosi il più delle volte come ago della bilancia per la risoluzione dei casi.

Advertisement

Dopo 12 stagioni sempre negli stessi panni è comunque normale che un attore voglia provare qualcosa di diverso, cercando di scrollarsi di dosso il personaggio a cui è legato da molto tempo. E ora sembra arrivato il momento per lui del riscatto.

Matthew Gray Gubler pronto per un nuovo ruolo

No, non stiamo dicendo che se ne andrà da Criminal Minds, anzi. Matthew Gray Gubler si sta confermando un attore di spessore, dando vita a personaggi diversi tra loro e tutti molto caratterizzati. Tra loro c'è di sicuro la sua ultima creazione, Chip, il controverso protagonista di 68 Kill.

Advertisement

68 Kill: il poster

Chip è un ragazzo semplice ma l'incontro con una "femme fatale" pericolosa gli stravolge la vita. Lui è totalmente ammaliato dalla sensualità di questa donna che lo costringe a rubare 68.000$, facendogli intraprendere un percorso di vita lontano dai suoi standard.

Al suo fianco, nel ruolo della bionda esplosiva, c'è AnnaLynne McCord, attrice in rampa di lancio dopo i ruoli in The Gambling - Gioco Pericoloso e 90210. Il film è diretto da Trent Haaga e si basa sui romanzi di Bryan Smith.

Matthew da cacciatore di assassini a delinquente lui stesso. Come se la caverà? Staremo a vedere...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Scopri quali altri film non sono mai usciti nel corso degli anni, oltre alla recente cancellazione di Batgirl dell'Universo DC.
Autore: Francesca Musolino ,
Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la cancellazione di Batgirl, il film dell'Universo DC diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che dopo essere giunto a un buon punto con la sua realizzazione, il 2 agosto 2022 è stato accantonato da Warner Bros.. Una decisione inaspettata, che ha inevitabilmente deluso chi ha lavorato al progetto e anche lo stesso fandom, sebbene ci sia stato qualcuno che ha provato anche a scherzarci su

In questo specifico caso, sembra che il film fosse talmente pessimo, da non poter essere distribuito da nessuna parte. Un portavoce di Warner Bros. ha voluto specificare che la protagonista interpretata dall'attrice Leslie Grace non centra nulla con la decisione presa; anzi, la sua performance è stata veramente incredibile e sono grati di averla avuta nel loro team. Il motivo sarebbe in sintesi soltanto una mossa strategica di mercato: se non hai delle buone carte da buttare sul tavolo, è meglio passare la mano. 

Sto cercando altri articoli per te...