Matthew Gray Gubler se la fa con gli zombie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo essersi cimentato di nuovo nella regia di Criminal Minds, dove interpreta il serissimo Dottor Spencer Reid, Matthew Gray Gubler ha preso parte a un film davvero originale. Si tratta di Life After Beth, titolo che rivela fin dall’inizio la natura ironica dell’operazione giocando linguisticamente sul concetto di “vita dopo la morte”.

La pellicola, mostrata al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, si presenta come una commedia zombie. La storia è quella di Zach e della sua fidanzata Beth, riportata misteriosamente in vita ma parecchio “cambiata”.

Advertisement
Advertisement

Matthew qui è Kyle Orfman, il macho fratello del protagonista. “Far ridere la gente è un po’ il mio cavallo di battaglia: ho sempre amato e voluto farlo”, ha detto l’attore. “Al contrario, in qualche modo con Criminal Minds ho reso la gente triste per dieci anni!”.

Sarà strano vedere Spencer Reid alle prese con i morti viventi. Proprio per questo, speriamo di poter vedere presto Life After Beth anche qui in Italia… e che ci faccia morire dalle risate!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...