Matthew Gray Gubler se la fa con gli zombie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo essersi cimentato di nuovo nella regia di Criminal Minds, dove interpreta il serissimo Dottor Spencer Reid, Matthew Gray Gubler ha preso parte a un film davvero originale. Si tratta di Life After Beth, titolo che rivela fin dall’inizio la natura ironica dell’operazione giocando linguisticamente sul concetto di “vita dopo la morte”.

La pellicola, mostrata al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, si presenta come una commedia zombie. La storia è quella di Zach e della sua fidanzata Beth, riportata misteriosamente in vita ma parecchio “cambiata”.

Advertisement

Matthew qui è Kyle Orfman, il macho fratello del protagonista. “Far ridere la gente è un po’ il mio cavallo di battaglia: ho sempre amato e voluto farlo”, ha detto l’attore. “Al contrario, in qualche modo con Criminal Minds ho reso la gente triste per dieci anni!”.

Sarà strano vedere Spencer Reid alle prese con i morti viventi. Proprio per questo, speriamo di poter vedere presto Life After Beth anche qui in Italia… e che ci faccia morire dalle risate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...